Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5


Hennet87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Rispondo qui a Von sulle prove di abilità tra PG, così vale anche per tutti: di solito le evito, ma ovviamente in alcuni casi possono servire. Nel 99% dei casi, si risolve facilmente con l'interpretazione.

Se ci sono problemi, però, fatemelo notare, che magari mi può sfuggire qualcosa essendo un Pbf.

@andreas: non preoccuparti troppo dell'allineamento, gioca il personaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui vi ha detto che discende da nobili origini, che con castel vraath può legittimare la sua posizione è governare su quella zona. Al momento, fa parte di un consiglio cittadino che gestisce il tutto, ma a suo avviso è lui il legittimo erede per governare in solitario, anche perché crede che nel consiglio ci siano molti corrotti che fanno solo i loro sporchi comodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il braccio di terra evocato da Elrick non riesce ad afferrare l'hobgoblin in fuga, mentre Khastard si dimostra un più bravo spadaccino che arciere.

Alcuni hobgoblin già non si vedono nella boscaglia, l'inseguimento risulta essere complicato.

E meno male! Mi sarei stupito del contrario =)

Gente ora si inizia la ricerca dei superstiti ed interrogatorio da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Master...invece che fare un post privo di contenuti, te lo chiedo qui.

Secondo il mio pg può aver senso continuare a inseguirlo?...nel senso, lo sto recuperando?

Se sì, riesco a recuperarlo in fretta in modo da non allontanarmi troppo?

In pratica vorrei cercare di capire quanto posssa aver senso continuare a inseguirlo.

Smetterei di inseguirlo se non lo sto recuperando lascio perdere o se continuando finissi praticamente solo ed isolato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i 4 PG, sei l'unico che può inseguire. Ma siccome eri distante e di mezzo ci sono comunque alberi e sottobosco, l'inseguimento non sarà semplice.

Credo che alla fine riusciresti a raggiungerlo, ma il resto del gruppo rimarrebbe troppo indietro e ti ritroveresti solo.

A te la scelta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...