Vai al contenuto

OBSOLETO -Topic di Servizio


AndreaP

Messaggio consigliato


Rettifico dato che devo essere stanco forte. Sono stato l'ultimo a postare, quindi non posso postare perché' sono in attesa della risposta alla mia domanda. Ovviamente non mollo il pbf, ci mancherebbe. Stiamo parlando della scatola rossa, con il perfido mago Bargle!

E quando dico "scatola rossa" ognuno di noi dovrebbe o inginocchiarsi (se e' a casa) o almeno mettersi una mano sul cuore (se e' al lavoro, università'/scuola)

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse è opportuno che d'ora in poi faccia dei riassunti per spiegare meglio la situazione.

Ditemi se devo aggiungere altri particolari:

Il gruppo ha raggiunto la presunta fortezza di Elwyn alla ricerca di un ingresso. La fortezza è circondata da un basso rilievo a forma di bocca di drago che spunta dall'alto. Vedendo dei trogloditi li avete seguiti fino al lato opposto della costruzione.

Dopo averli sconfitti avete constatato che nei due lati perlustrati non ci sono aperture. Jinxy e Idruin sono saliti sul tetto e li hanno constatato che il bassorilievo presenta una strana formazione con delle fessure nel punto a sud ovest dell'edificio nella zona non ancora esplorata.

Illius, Eythl e Xeno sono rimasti a terra in attesa di notizie.

Vi ringrazio di avermi confermato la presenza e vi prego di segnalarmi prontamente se ci sono momenti in cui non si sa cosa fare a causa di mie spiegazioni non chiare. Provvederò in quel caso con riassunti e chiarimenti a far muovere la situazione.

EDIT:

vedo che mentre scrivevo avete postato. Provvedo al più presto a rispondere e ad impegnarmi a dare un ritmo divertente al pbf

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ocramgandish e all

Non riesco a spiegarvi la situazione (colpa mia scusate): il bassorilievo si solleva e lascia l'apertura a livello terra.

Il bassorilievo fa da porta che si solleva, come un basculante di una saracinesca

La porta è sotto a livello terra, lui si solleva sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella penombra l’idea può funzionare. Gli orchetti hanno una size umana, la pelle più scura, quasi terrea, e alcuni la faccia animalesca.

Nella penombra dei corridoi, sporcandosi adeguatamente la faccia, qualche pg può provare ad impersonarli….

Non è detto che riesca ma un tentativo si può fare e può avere successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...