Vai al contenuto

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta

I maya, probabilmente, anche se le civiltà precolombiane non hanno accesso a nessuna tecnologia riguardante la polvere da sparo e non hanno cavalleria, motivo per cui me ne interesso poco generalmente.

I maya però hanno accesso a tutte le tecnologie navali, i loro arcieri piumati sono una delle unità più costo efficienti che ci siano e la tecnologia El Dorado rende tutti i loro soldati durissimi.

Globalmente li preferisco ad aztechi (ok, hanno tutte le tecnologie religiose e i loro guerrieri fanno malissimo, ma tanto sono fragilissimi e gli mancano diverse tecnologie di base) e inca (hanno di buono i kamayuk che tirano oltre i muri e qualche tecnologia sparsa, ma sono troppo costosi).

Hai colto la citazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non amo quello fatto col solo scopo di far bella mostra del proprio fisico, specialmente quando fatto dalle ragazze (sebbene io non possa che apprezzare il panorama; ma non apprezzo gli intenti); apprezzo quello estremamente accurato, filologico e preciso; non amo i cosplay di personaggi di manga e fumetti, molto più quello di personaggi di romanzi e film.

Da 1 a 10, quanto sei un fan di Harry Potter (dove 1 è "non lo conosco per nulla" vel "lo detesto", e 10 è "conosco praticamente a memoria i libri, i nomi del cast dei film, le differenze tra libri e film, et cetera..."?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristezza, generalmente.

Dico generalmente perchè alcuni mi fanno incacchiare di potenza, vedi TOGASHI che tutte le volte che gli si spezza un'unghia (perchè nessuno crede più a nessuna delle balle che si inventa) manda in pausa "fino a data da destinarsi" qualunque cosa stia facendo.

Ho già la morte nel cuore perchè è finito l'anime di Hunter X Hunter, poi salta fuori che anche il manga, ripreso dopo secoli di pausa, è stato stoppato di nuovo dopo che sono stati pubblicati due capitoli in croce perchè 'sto fancazzista non c'ha voglia di lavorare e passa il suo moltissimo tempo libero a inventarsi nuove e mirabolanti scuse...

BAH.

Conosci qualche altro autore (di quello che ti pare) che si comporti peggio del sensei Yoshihiro "voglia-di-lavorare-saltami-addosso-che-mi-sposto" Togashi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...