Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar


AndreaP

Messaggio consigliato


@AndreaP Postato :)

Ma mi sono anche arrivate due mail di "Undelivered Mail Returned to Sender" ...la domanda ora è: vi è arrivata la mail di notifica del mio post? Visualizzate comunque il post?

ps: ho visto che c'è una sezione Alleati, la si usa? Ha una qualche utilità a parte di eventuale promemoria PNG alleati?

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Von ha scritto:

@AndreaP Postato :)

Ma mi sono anche arrivate due mail di "Undelivered Mail Returned to Sender" ...la domanda ora è: vi è arrivata la mail di notifica del mio post? Visualizzate comunque il post?

ps: ho visto che c'è una sezione Alleati, la si usa? Ha una qualche utilità a parte di eventuale promemoria PNG alleati?

Vedo il post ma la mail non l'ho ricevuta....

La sezione alleati serve per gestire i gruppi: faccio un gruppetto per voi due ed il pipistrello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

<imfrommilano@gmail.com>: host gmail-smtp-in.l.google.com[74.125.28.26] said:
    550-5.7.1 Unauthenticated email from ymail.com is not accepted due to
    domain's 550-5.7.1 DMARC policy. Please contact administrator of ymail.com
    domain if 550-5.7.1 this was a legitimate mail. Please visit 550-5.7.1
    https://support.google.com/mail/answer/2451690 to learn about DMARC 550
    5.7.1 initiative. qo11si19962178pab.106 - gsmtp (in reply to end of DATA
    command)

<zigna@hotmail.it>: host mx4.hotmail.com[134.170.2.199] said: 550 5.7.0
    (BLU004-MC1F20) Unfortunately, messages from (96.31.32.198) on behalf of
    (ymail.com) could not be delivered due to domain owner policy restrictions.
    (in reply to end of DATA command)

Ok, appurato che queste sono le cause, che cosa posso fare per aggirare il problema?
Da quel che ho capito dovrei cambiare delle impostazioni, ma non so nemmeno dove trovarleXD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Von @zigno

Spoiler

 

Probabilmente non sono stato chiaro io scusate:

Cita

 

Qualche giorno prima avevano ricevuto un messaggio da Geolain, noto mago del luogo. Lo scritto era chiaro: cercava un paio avventurieri e aveva sentito parlare di loro. Offriva pericolosa avventura. 

E così i due si erano addentrati nei dregs, la parte vecchia della città dove sorgevano gli edifici più antichi. Era la casa della gente più povera e di bande pericolose. E in una pizza della zona sorgeva il luogo dove dovevano recarsi. 

 

Geolain sta cercando due avventurieri per un lavoro.  Vi state recando da lui per capire che tipo di incarico intenda affidarvi.

Siete davanti alla torre di Geolain

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No in effetti a rileggere non era così difficile da capire, ma evidentemente il mio cervello si era impuntato e non voleva leggere la cosa in altri modiXD

Domandina: c'è qualche problema con la sezione alleati?O sono i che son sfigato e trovo tutti i problemi possibili con questa piattaforma?XD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Von ha scritto:

Domandina: c'è qualche problema con la sezione alleati?O sono i che son sfigato e trovo tutti i problemi possibili con questa piattaforma?XD

Non mi risulta. Io però vedo la versione da Master

Chiedo agli altri se la vedono correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 17/6/2016 alle 09:30, AndreaP ha scritto:

Non mi risulta. Io però vedo la versione da Master

Chiedo agli altri se la vedono correttamente

Io ho Bjorn e Lainadan nella scheda alleati. Credo che i personaggi nuovi non siano ancora stati uniti al gruppo. Mi sa che devi farlo tu Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...