Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar


AndreaP

Messaggio consigliato

@Tharivol, Owain, Bjorn

guardavo gli equipaggiamenti e ho notato che ci sono container che contengono cose oltre la loro capacità. Ci date un occhio e mi dite come risolviamo?

Tharivol - quiver capacity 1.5, content 3.7

Owain - sack capacity 5, content 19

Bjorn - capacity 1.5 content 2.9

@Lainadan

cosa facciamo con i due talenti mancanti?

Uhm posso risolvere aggiungendo uno zaino o un sacco più grande ? Inoltre avrei il badile da togliere (non me lo sono portato appresso) e eventualmente potrei assicurare la corda all'esterno dello zaino

Link al commento
Condividi su altri siti


@Tharivol, Owain, Bjorn

guardavo gli equipaggiamenti e ho notato che ci sono container che contengono cose oltre la loro capacità. Ci date un occhio e mi dite come risolviamo?

Tharivol - quiver capacity 1.5, content 3.7

Owain - sack capacity 5, content 19

Bjorn - capacity 1.5 content 2.9

Sposto 18 frecce all'interno dello zaino lasciandone 20 nella faretra. in questo modo dovrei averla piena fino al limite consentito e altre da riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Wonder mi comunica che potrebbe avere dei problemi nel continuare la campagna. Per motivi personali sta diminuendo drasticamente il suo impegno nei pbf.

Ho concordato con lui che per ora, non essendo in una situazione ove Owain se ne possa andare, controllerò io il barbaro.

Superato questo capitolo dell'avventura, ci sarà occasione per Owain di lasciare il gruppo. Con la speranza che per allora Wonder abbia la possibilità di rientrare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Morion

Spoiler:  

Non so se hai visto la mia risposta via mail al quesito che mi hai posto (ho pensato dopo che forse era meglio scrivere qui)

La riporto integrandola :-)

No da lontano (relativo nel senso non vicino a te).

Immagina un urlo di dolore/disperazione seguito da altre urla di terrore e scalpitii. Questi ultimi sembrano avvicinarsi a te provenienti dal corridoio a nord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa operativa: il dungeon non è il centro dell'avventura.

Se siete d'accordo lo giocherei così.

Se mi dite che entrate faccio esplorare i pg di volta in volta fino a che arrivano ad un punto decisionale. Se ci sono stanze vuote è inutile giocarle.

Secondo me è più efficiente e divertente.

L'unica cosa è che eventualmente mi serve una formazione di viaggio.

ps. ho reclutato 2 guerrieri entrano al più presto

pss. @Bomba Parliamone pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene, specie se come penso di aver capito di nemici non ce ne sono più

non parlo a nome degli altri ma pongo a proposta il duo Fuhmul/Nebbia davanti e in seconda fila il dinamico trio formato da me, Tharivol e Lainadan con magari me in lato "esterno" in questo modo (uso le iniziali)

FN

LTB

mmmm mi sa che dovrò comprarmi uno stocco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...