Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar


AndreaP

Messaggio consigliato


Siamo ad un punto di decisione.

Avete recuperato la mappa. Ormai potreste andarvene dal cimitero. Vi è però il caso sollevato da Owain, che per lui come pg è importante: le gemme è giusto che le teniate?

Vi lascio spazio per decidere.

Poi possiamo mandare avanti l'avventura. Se non ho capito male, l'idea potrebbe che qualcuno di voi ha proposto è di andare a casa a dormire e la mattina dopo eventualmente andare da Voeden o partire direttamente

Dovreste dirmi se agite così.

p.s. Mentre scrivevo queste righe Tharivol ha postato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Approfitto del topic per suggerire quella che secondo me potrebbe essere una buona organizzazione (ma che potete modificare come ritenete opportuno):

formazione di marcia:

la organizzerei a tre file con:

Avanguardia: Girion (è la guida, se non sta davanti lui...) e Owain (la forza d'assalto frontale)

Seconda fila: Lainadan e io (tiratori e possibili rinforzi) e Tharivol (usa la magia ed è nella protezione più sicura, circondato da compagni)

Retroguardia: Fuhmul e Nebbia (possono coprire da attacchi alle spalle e Nebbia può avanzare rapidamente in avanti per sostenere Owain)

turni di notte:

per dormire tutti 8 ore e avere il tempo di preparare gli incantesimi organizzerei come segue in 10 ore di sosta notturna, contando il maggior numero di turni a gruppi di 2 guardie (quattro occhi son meglio di due) e che Tharivol ha bisogno di meditare per 4 ore

Ore 0-2: Guardie Girion e Tharivol

Ore 2-4: Guardie Lainadan e Tharivol

Ore 4-6: Guardia Owain

Ore 6-8: Guardia Bjorn

Ore 8-10: Fuhmul e Tharivol scelgono e preparano i loro incantesimi. Nebbia fa la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tharivol, Owain, Bjorn

guardavo gli equipaggiamenti e ho notato che ci sono container che contengono cose oltre la loro capacità. Ci date un occhio e mi dite come risolviamo?

Tharivol - quiver capacity 1.5, content 3.7

Owain - sack capacity 5, content 19

Bjorn - capacity 1.5 content 2.9

@Lainadan

cosa facciamo con i due talenti mancanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...