Vai al contenuto

Tartarughe Mutanti Ninja: il film


Edmund

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Alla faccia del "film (teoricamente) per bambini"... :sorry:

è già diventato virale in rete la cosa della maschera oltretutto :lol:

In ogni caso il film pare che graficamente sarà spettacolare, sulla qualità della storia vedremo come sarà questa storia.

Si sa già se sarà una serie oppure sarà un unico film/trilogiadestobip?

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]13543[/ATTACH]

Per me le vere tartarughe ninja saranno sempre e solo le originali del film 1990. Basta guardare questa immagine per capire in che brutta epoca viviamo. :D

Beh vedila così, per la prima volta cercano di dare un aspetto incredibilmente realistico! D'altronde, immaginati nella realtà delle tartarughe antropomorfe XD

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, sono più realistiche e aspetto di vedere il film per esprimere un giudizio definitivo ma... Come tutti i film di Hollywood (Terminator, Robocop, TNMT, Karate Kid, ecc. ecc.) non trovate che negli anni '80 ci fosse quel pizzico di qualcosa che, dove non arrivavano effetti speciali e digitale, lasciava spazio alla fantasia? Credo che Hollywood oggi si prenda troppo sul serio. Dov'è l'immaginazione, il fantastico? Sono tartarughe... ninja. Renderne l'aspetto più realistico era davvero così importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, sono più realistiche e aspetto di vedere il film per esprimere un giudizio definitivo ma... Come tutti i film di Hollywood (Terminator, Robocop, TNMT, Karate Kid, ecc. ecc.) non trovate che negli anni '80 ci fosse quel pizzico di qualcosa che, dove non arrivavano effetti speciali e digitale, lasciava spazio alla fantasia? Credo che Hollywood oggi si prenda troppo sul serio. Dov'è l'immaginazione, il fantastico? Sono tartarughe... ninja. Renderne l'aspetto più realistico era davvero così importante?

In realtà più che questo direi che ora hanno perso le idee. Non è possibile vedere tutti questi reboot, sembra che abbiano completamente finito gli script per fare film nuovi e originali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi entrambe le cose: si prendono troppo sul serio e non hanno più fantasia - o coraggio di investire in nuovi, più validi progetti. Ho scritto al riguardo anche nel post di Godzilla 2014 che è un esempio lampante di questa totale assenza di imprenditorialità. Probabilmente Hollywood non ne avverte bisogno e segue semplicemente l'adagio "gallina vecchia fa buon brodo".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In realtà più che questo direi che ora hanno perso le idee. Non è possibile vedere tutti questi reboot, sembra che abbiano completamente finito gli script per fare film nuovi e originali

Secondo me non hanno affatto finito le idee, hanno solamente trovato un modo più semplice e rapido di fare soldi facili, riadattando la grafica modificando (se poi in definitiva modificano) la storia originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io non l'ho visto, ma la mia ragazza sì. Le sue impressioni: è un'americanata, ma se si evita di accostarla al classico e vecchio ricordo che si ha delle tartarughe, il film riesce ad intrattenere. Insomma il trucco sembra essere quello di non farsi prendere dalla nostalgia. E le tartarughe sono caratterizzate bene a livello di personalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...