Vai al contenuto

REGOLAMENTO DI SEZIONE (Play by Chat)


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

La sezione Play by Chat ha lo scopo di permettere agli utenti del forum di cercare altri utenti interessati a giocare tramite chat (internamente o esternamente al sito D'L) ad un GDR.

In questa sezione ogni utente può:

1. Aprire un topic di ricerca di utenti disponibili ad organizzarsi per giocare ad un qualsiasi GDR via chat. Nel titolo del topic andrà inserito il prefisso indicante il tipo di gioco a cui si fa riferimento (selezionabile dall'apposito menù a tendina durante la creazione del topic), ed eventualmente un tag rappresentante il software/website di chat che si intende utilizzare durante lo svolgimento del gioco, secondo le seguenti modalità:

- [D'L] se si intende utilizzare la chat integrata nel forum D'L.

- [Nome] o [sigla] se si intende utilizzare un software/website preciso (ad esempio [skype], [Fantasy Grounds], [MSN])

- Nessun tag se si intende discutere con i partecipanti la scelta della chat più appropriata per il gioco.

All'interno del topic è bene specificare sia gli orari e i giorni disponibili.

2. Rispondere ad un topic già esistente, se si è interessati.

All'interno della sottosezione Organizzazione PbC è possibile creare un singolo topic di aggiornamento e organizzazione riguardante la campagna di PbC che si sta giocando. Tale topic dovrà fungere da riferimento per comunicazioni al di fuori degli orari di gioco e consultazione del materiale ritenuto utile ai fini della campagna.

Per ragioni tecniche non è possibile mantenere aperto un topic con più di 999 messaggi di risposta. Ogni utente attivo in questa sezione è tenuto a contattare un moderatore non appena si accorge che un topic, relativo ad una campagna in cui è coinvolto, si appresta a raggiungere il limite di 999 messaggi di risposta; tale topic verrà quindi chiuso e sarà consentito aprirne uno nuovo. All'interno di ogni topic successivo è bene inserire un link a quello precedente.

Lo Staff ricorda agli utenti che questa sezione, come tutte le altre, rientra nella giurisdizione del Regolamento del Forum, e in particolare è vietato inserire messaggi di spam o fuori tema.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...