Vai al contenuto

REGOLAMENTO DI SEZIONE (Il Mercatino)


Ithiliond

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

La sezione Mercatino ha lo scopo di permettere agli utenti del forum di organizzarsi per scambiare/vendere/comprare beni fisici o virtuali inerenti ai temi cari alla community D'L. Ogni transazione dovrà essere conclusa per vie private dagli utenti interessati.

L'associazione Dragons' Lair declina ogni responsabilità relativa alle transazioni messe in atto dagli utenti, e non garantisce l'affidabilità dei venditori.

In questa sezione ogni utente può:

1. Aprire un topic di vendita/scambio di materiale in proprio possesso, in cui espone i beni che intende vendere/scambiare. Gli utenti eventualmente interessati possono rispondere al topic con delle domande o contattare tramite Messaggio Privato il venditore.

2. Aprire un topic di ricerca di materiale. Gli utenti eventualmente interessati possono rispondere al topic con delle domande o contattare tramite Messaggio Privato il compratore.

3. Rispondere educatamente a qualsiasi topic esistente, rispettando il tema del topic.

Lo Staff ricorda agli utenti che questa sezione, come tutte le altre, rientra nella giurisdizione del Regolamento del Forum, e in particolare è vietato inserire messaggi di spam o fuori tema.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...