Vai al contenuto

Aiuto disperato


ugottino

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Così su due piedi non saprei.. hai già provato a cercare sul forum post di gente che aveva le tue stesse esigenze?

Ho fatto una breve ricerca in rete e sembra che su amazon e siti vari vendano per lo più lotti assortiti a costi esorbitanti.. probabilmente ti conviene cercare su qualche sito americano o vedere se sul sito della wizard oltre a fornire il catalogo delle miniature già prodotte si occupano anche di spedirne. Personalmente ti dico che, vista la difficoltà di reperire miniature ufficiali, con i membri del mio gruppo ormai abbiamo deciso di utilizzare miniature di altri giochi per simulare gli scontri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle ufficiali te l'ho detto, non so dove potresti trovarle. Personalmente io uso quelle di warhammer, ma sono solo per ripiego naturalmente, solo perchè ce le avevo già, giusto per avere qualcosa di simile a orchi goblin e roba varia.. quelle le trovi in un qualsiasi games workshop o sul loro sito internet, comunque ti ripeto, dacci un'occhiata se vuoi ma tieni presente che troverai solo surrogati. Altrimenti puoi sempre usare le pedine del monopoli, non sono granchè ma i primi tempi io ho usato anche quelle :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...