Vai al contenuto

Il cartone animato di cui non ti stancheresti mai


Serie animata che continuereste a rivedere  

194 voti

  1. 1. Serie animata che continuereste a rivedere

    • I Simpson
      68
    • Mila e Shiro
      2
    • Holly e Benji
      6
    • Ken il guerriero
      29
    • I cavalieri dello Zodiaco
      19
    • Lupin
      9
    • Dragon Ball
      19
    • Le Tartarughe Ninja
      1
    • Denver
      1
    • Altro (specificare)
      36


Messaggio consigliato


Per non essere banale metto i "Cavalieri dello Zodiaco" anche se ne avrei una lista in testa..!

I Simpson, ovvio..Con le loro puntate ti uccidono dalle risate..

Ma anche cartoni più datati come Lady Oscar (tanto bistrattata, poverina), i Gemelli del Destino, Holly e Benjii (con i loro tiri rasoterra da 5 o 6 puntate :lol: ), Occhi di Gatto e via dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sondaggio mi mette un po' in crisi... i Simpson alla fine sono una scelta scontata, tutti li apprezzano, sono speciali per uttti quindi non lo sono per nessuno... tra quelli del sondaggi metterei Lupin (che è spettacolare), ma il vero crtone che mi è rimasto nel cuore è Batman, mi ha accompagnato per due anni e quando non l'hanno più trasmesso mi sono messo a piangere...

batman.jpg

voto Altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scene demenziali (i personaggi disegnati come bambini che si fanno i dispetti e si guardano in cagnesco) mi fanno morire .. lo guardavo solo per quello! :-p

La mia critica non era al cartone (per altro molto divertente, concordo ;-) ) ma a come lo avevi scritto... :-D (sto diventando veramente fastidioso, seppur non ai livelli dell'ADC... :-p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dragonball..ken il guerriero..e holly e benji..li guardo per nostalgia pura..e non mi stanco mai di ricordare quanto mi semrassero eslatanti quelle puntate interminabili in cui ken doveva battere shin..o quando holly doveva fare tutto il campo per poi tirare le sue megapallonatesfondareti..e dragonball quei combattimenti interminabili che avevano tutti la stessa fine..a me piace riguardarli non solo perchè so perfettamente come vanno a finire..ma anche perchè mi piace ricordare di quando ero più piccolo e li seguivo per la prima volta..eheh..anche i simpson non mi stancherei mai di guardarli..troppo belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ditemi che qualcun oggi ( ieri ) ha visto i griffin..sono stati geniali..quando stiwi è andato a vedere un film, non gli è piaciuto allora è andato a cercare l attore per picchiarlo :lol:

lollisssimo!!

chi ha visto la puntata del cane al college?

oppure la scenetta di Re Artù griffini?:-p lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...