Vai al contenuto

Pathfinder - Cerco/Non Trovo/Esiste?


Alaspada

Messaggio consigliato

L'unica mappa della regione del mare interno che conosco senza le linee di confine -mi sembra, a casa controllo e se mi sono sbagliato rettifico- è la mappa di questo prodotto http://paizo.com/products/btpy8i7n?Pathfinder-Campaign-Setting-Inner-Sea-Poster-Map-Folio

Tuttavia online ho trovato solo la mappa con le linee rosse.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo per PF non conosco, ma sul libro delle fosche tenebre a pg 23 c'è proprio quello che cerchi ;)

Sì ho letto. Mi sarebbe interessato invece che per sconfiggere una creatura malvagia il Pg avese sacrificato sè stesso imprigionando il cattivone dentro di sè, così da dover costringere il PG a continui tentativi di resistere alla volontà della creatura e quando questa vince lo scontro controlla il PG fino alla fine della giornata. Inoltre sarebbe stato carino che quando la creatura prende possesso anche l'aspetto cambiasse leggermente, magari una corna gli occhi rossi artigli o cose del genere. Ma non è che esistano regole così dettagliate a riguardo.

Forse dovrei usare qualcosa di più simile alla licantropia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho letto. Mi sarebbe interessato invece che per sconfiggere una creatura malvagia il Pg avese sacrificato sè stesso imprigionando il cattivone dentro di sè, così da dover costringere il PG a continui tentativi di resistere alla volontà della creatura e quando questa vince lo scontro controlla il PG fino alla fine della giornata. Inoltre sarebbe stato carino che quando la creatura prende possesso anche l'aspetto cambiasse leggermente, magari una corna gli occhi rossi artigli o cose del genere. Ma non è che esistano regole così dettagliate a riguardo.

In ogni caso imho i manuali sono indicativi. Per me un dm dovrebbe scegliere lui gli effetti prendendo spunto e avendo una base dai manuali stessi (dal momento che può piacere o meno come è stato sviluppato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti dragoni! oggi ho bisogno del vostro aiuto.... come dice il titolo mi serve un qualunque modo (escluso multiclassare) di far ottenere ad un mago un dominio... mi va bene qualsiasi manuale pathfinder ma categoricamente niente conversioni 3.5 e niente homebrew...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi su internet ho trovato questa classe di prestigio: Frenized Berserker ...

vorrei sapere su che manuale posso trovarla!!

ci sono due siti dove viene presentata in maniera completamente diversa e quindi vorrei vedere il manuale per la sicurezza della "giustezza" di una delle due cdp!

http://www.pathfinderdb.com/character-options/prestige-classes/722-frenzied-berserker

http://therafimrpg.wikidot.com/frenzied-berserker

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...