Vai al contenuto

Work in progress - Topic di aggiornamento


tamriel

Messaggio consigliato

Be come detto prima il vantaggio della guida serve più per evitare cose ambigue ed anche per sdoganare certi stereotipi ormai troppo consolidati come quello del LB che deve essere "un santo perfettino con gli unici difetti della'ingenuita o stupidita" ed spiegare alla gente se ti comporti come un'individuo pieno di stravizi,rozzo ed volgare non è detto che sei un caotico anzi potresti essere anche un legale(si i nani non vi dicono niente?) ed in questa guida non sarebbe manco male un sezione per distinguere un interpretazione "umana" o "estrema" dell'allineamento.

Se proprio vuoi farla (secondo me non è troppo utile, dato che gli allineamenti sono schemi rigidi ed un PG con un minimo di complessità non può per forza di cose rientrare in uno schema rigido), leggi qui, dato che praticamente è ciò che intendi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che non l'ha fatta nessuno,tradurrò e,per quanto possibile,amplierò la guida all'artefice dopo aver finito quella del guerriero.Credo che mi sia necessario un pò d'aiuto visto che è quasi un libro.Se qualcuno vuole aiutarmi,visto che quella del guerriero è quasi finita,sarebbe extra gentile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non l'ha fatta nessuno,tradurrò e,per quanto possibile,amplierò la guida all'artefice dopo aver finito quella del guerriero.Credo che mi sia necessario un pò d'aiuto visto che è quasi un libro.Se qualcuno vuole aiutarmi,visto che quella del guerriero è quasi finita,sarebbe extra gentile!

Grande! Mi sono sempre domandato perchè nessuno avesse mai fatto una guida al guerriero . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non l'ha fatta nessuno,tradurrò e,per quanto possibile,amplierò la guida all'artefice dopo aver finito quella del guerriero.Credo che mi sia necessario un pò d'aiuto visto che è quasi un libro.Se qualcuno vuole aiutarmi,visto che quella del guerriero è quasi finita,sarebbe extra gentile!

Ti potrei dare una mano con la traduzione, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alaspada,

Io mi sto documentando da un po di tempo sull'artefice... Se ti serve una mano, fammi sapere!

Ti potrei dare una mano con la traduzione, fammi sapere.

Ragazzi per discutere delle parti in cui tradurre propongo di sentirci qui per metterci d'accordo.Mandatemi un mp per quando siete disponibili per parlare in chat e discutiamo.Scusa per lo spam On topic Tamriel :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

io starei progettando una piccola "guida" all'uso di Knowledge Devotion, non so se possa essere utile.

edit: mi rendo conto che una piccola guida per un singolo talento è poco, però leggendo i forum enworld e l'ufficiale wizard mi sono reso conto che un sacco di classi potrebbero sfruttarlo per migliorare output di danni e flavour (le conoscenze sono fighe, diamogli un senso in combattimento), e con piccoli accorgimenti si può anche "ottimizzare" per classi che non hanno troppi pa da spendere.

Sono già a buon punto, gulp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...