Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato


Confermo. Non mi risulta esista alcun modo per poter superare la soglia dei gradi massimi in una abilità di 3+DV (per un'abilità di classe). Anche perchè non fosse così perderebbero senso gran parte dei prerequisiti delle cdp :D

Che, mi permetto di aggiungere, sono fatti APPOSTA per impedire l'accesso a determinate capacità prima di un certo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era un talento (su cityscape mi pare) che faceva sì che per le abilità basate su Int il massimo di gradi fosse 4+livello?

Mmmmm, ho controllato, c'è primary contact che aumenta di 1 grado un'abilità, e questo aumento può superare il normale 3+DV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un incantesimo/talento/razza che mi permetta di utilizzare 6 lance? Possibilmente senza l'uso di braccia aggiuntive, oppure con braccia che possano diventare invisibili? Pensavo a un oggetto che concedesse ad uso quell'incantesimo che crea due paia di braccia aggiuntive (Girallon's Blessing?) metamagizzato con Invisibile spell, ma se esiste qualcosa di meglio proponete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta ci sia niente di completissimo, mi pare che su cristalkeep ci sia qualcosa (c'è il link all'inizio del topic), altrimenti nelle board wizard c'era una lista con tutti gli incantesimi, ma mi pare ne mancassero di alcune scuole da mago (non riesco a ritrovare il link purtroppo -.-'').

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito dove posso trovarla?

Qui ci sono gli elenchi divisi per classe e per nome, di (quasi tutti).

Mancano Complete Mage, Complete Champion, Player's Handbook II, e altri manuali strani come Tome of Magic e Dragon Magic, in compenso però ci sono quelli presi dalle riviste Dragon Magazine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...