Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato

Esiste un modo per addestrare un drago rosso??Oppure la sua natura lo porterà a tradirmi prima o poi??

Spoiler:  

Tutti i pg che ruolo girano intorno (background) al mio primo pg la storia è incatenata cioè il secondo pg parte da 10 anni dopo gli eventi del primo pg ecc..ecc..Ora il mio primo pg è un Berseker Furioso di 20° con un suo regno ecc...ecc... , stasera ho finito di ruolare (per sempre) il mio secondo pg uno psion e per concludere in bellezza e per questioni di background porterò in dono l'uovo di un drago rosso al mio primo pg cercando di farlo contento (io che faccio contento un mio pg :lol: ) concludendo in bellezza la storia del mio secondo pg , quindi volevo sapere se quando inizierò il mio terzo pg (quindi 10 anni dopo gli eventi del secondo pg) se quel drago rosso sarà stato addestrato dal mio primo pg oppure sarà diventanto un pasto xD

Ps:Lo chiedo perchè volevo sapere se esiste un modo "legale" per farlo senza concessioni da parte del Master....

Talento Autorità draconica sul Draconomicon, funziona come autorità, ma attira come gregario un drago

Link al commento
Condividi su altri siti


Cerco un archetipo per mago umano incantatrix che sia massimo +2 che aiuti a caratterizzare il pg, e dia un buon bonus a intelligenza.

Allo stesso modo cerci un archetipo per chierico con metà magia divina, che però non sia il santo.

Qualcuno sa indicarmi dove guardare per piacere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un archetipo per mago umano incantatrix che sia massimo +2 che aiuti a caratterizzare il pg, e dia un buon bonus a intelligenza.

Tiefling, eventualmente anche lesser.

Allo stesso modo cerci un archetipo per chierico con metà magia divina, che però non sia il santo.

Scusa, cosa diavolo significa metà magia divina? Cioè, mezzo arcano e mezzo divino? Oppure che ne so, mezzo incantatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo l'unica cosa del genere possa essere un goliath barbaro con ira montana o (sigh mi odio per dirlo) l'utilizzo di costrutto incarnato.

Poi se la richiesta è finalizzata ad una build da mischia ci sono opzioni interessanti con +1MdL o un paio di Dadi Vita.

E secondo te la questione è così semplice? Cioè, secondo te lui vuole la taglia Grande per fare un combattente? Questa è pura ingenuità: è ovvio che gli serve per diventare di tipo "Gigante" grazie a Costrutto Incarnato, così da poter prendere l'archetipo Primordial Giant e ottenere il +4 all'Intelligenza. È talmente chiaro e semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

E secondo te la questione è così semplice? Cioè, secondo te lui vuole la taglia Grande per fare un combattente? Questa è pura ingenuità: è ovvio che gli serve per diventare di tipo "Gigante" grazie a Costrutto Incarnato, così da poter prendere l'archetipo Primordial Giant e ottenere il +4 all'Intelligenza. È talmente chiaro e semplice!

Oh Jesus aiutaci tu :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'archetipo Dustform regala una debolezza fantastica che ti fa andare in frantumi dopo un colpo critico con un'arma contundente che, non essendo una qualità speciale, rimane anche dopo l'applicazione del Costrutto Incarnato.

Oh, yes. Il TS per resistere è 10 + il danno subito, mica spispole. Spiacente, social.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...