Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
L310UCH

new codex

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti! :-)

domanda semplice e diretta

qualcuno sa quando dovrebbe uscire il nuovo codex dei demoni o almeno qualche truppa nuova :mad:, come per i necron e i lupi siderali? :rolleyes:

grazie :yes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fra molto, molto tempo. I più speranzosi parlano di un nuovo codex nel 2013, ma la vedo grigia. Potrebbero esserci nuovi impieghi dei demoni nel prossimo codex degli space marine del caos, in uscita entro l'anno (e alcuni dicono anche molto presto).

Niente unità nuove quindi.

C'è da dire che, almeno a livello di pezzi, essendo l'unica armata "doppia" i demoni possono sperare in qualche nuova uscita (ma senza regole nuove) nel caso in cui dovessero uscire il nuovo regolamento anche per il fantasy. Ma sono un esercito relativamente "nuovo" anche lì.

Direi 2014, quindi, 2014 o giù di lì.

Sempre che, beninteso, con la ormai imminente 6^ edizione WH40K non introducano come dicevano alcuni delle FAQ e degli adattamenti regolistici piuttosto pesanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

nessuna news all'orizzonte. E' più probabile un codex Chaos nuovo entro la fine dell'anno in cui - forse - ci sarà qualche truppa comune (tipo i Berserker) ma non si sente molto in giro parlare di demoni anche se avrebbero bisogno di una bella svecchiata come modelli e come quantità di plastica...

C'è da dire comunque che la GW ultimamente è molto più abbottonata e quindi le cose si scoprono solo quando sono imminenti quindi qualche ondata di modelli ci potrebbe anche stare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah :cry::sfigato: va bene aspetterò.....

ma non potevo scegliere i necron dico io? io nuovi modellio sono bellissimi :sbav2: in più sto perdendo un sacco di tempo per dipingerli (i demoni) e a giugno ho un torneo :incavolat

:suicide:

comunque grazie :yes: a presto :preved:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0