Vai al contenuto

[Fading Suns] L'ultima alba [Sempre aperto per nuovi PG da inserire]


Darth Ronin

Messaggio consigliato

Dobbiamo trovare un modo di deviare l'energia a quella cella ...forse se riusciamo a deviare l'energia dalle altre potremmo ripristinarla.

ma dovremo agire velocemente ed in fretta.

@master

Spoiler:  
quello che penso di fare è restituire corrente alla cella sottraendola o da un generatore...se ve ne era uno nell'altra stanza o deviando l'energia residua delle celle criogeniche presenti nella stanza..in modo da ottenere l'energia necessaria per riattivare la cella il tempo necessario di togliere padre nespola da li dentro...mi basta che abbia energia per 20 secondi. e quindi guardo se le celle hanno un minimo di riserva energetica per mantenere le funzioni basilari
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Alexander Grave, tutti

Spoiler:  
L'unica vasca criogenica attiva nella tua stanza era la tua; nell'altra stanza non sapete se ci sia un generatore o un quadro elettrico o qualcosa di utile, perchè non l'avete cercato... ad ogni modo ditemi come volete fare (non serve un trattato di ingegneria o un perito elettrotecnico, mi basta una idea abbozzata :))
Link al commento
Condividi su altri siti

Un risvegliato e' rimasto intrappolato nella cella..Perché?

Eseguo gli ordini dell uomo che sembra saperne di più di tutti senza porre domande.

Purchè questo serva a salvare una vita..Questa tecnologia sembra diabolicamente divertita ad osservare i nostri sforzi per liberare questo nostro fratello fallire uno dopo l altro..

Questo pensiero mi inizia a farmi saltare i nervi.

MALEDETTI MARCHINGEGNI!

Un momento..Atena! La macchina pensante! Forse quella voce senz anima eseguirà i nostri ordini!

ATENA, LA CELLA CRIOGENICA N°5 E' BLOCCATA CON UN UOMO AL SUO INTERNO;APRI LA CELLA CRIOGENICA N°5 IMMEDIATAMENTE!

Spoiler:  
Scusate, dovevo provarci:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo dall'intercapedine non senza qualche difficoltà, anche se sono aiutato dalla mia altezza. Saluto tutti con un cenno del capo ed un Salve appena abbozzato, anche perchè sono tutti abbastanza indaffarati.

Riprendo a respirare normalmente, mentre annuisco alle parole di Alexander ed inizio a cercare qualcosa di affilato, senza grande ardore in realtà, semplicemente per fare qualcosa e tenermi occupato.

X Tutti, aspetto del duca

Spoiler:  
Sui 35 anni, alto 1,85 metri, magro, anche se non atletico. Viso affilato, stempiato, occhi chiari con sguardo austero e penetrante. Io mi vedo così:

post-11157-14347051218791_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto Alexander ad arrampicarsi su sul soffitto da dove sono venuto, notando con piacere la capacità della tuta e del fatto che ora il gruppo si sta allargando: A chi mi saluta, faccio un leggero inchino del capo, per ricambiare...

Mi muovo nella semi oscurità verso il rinchiuso Padre Nespola, ora che la porta è aperta, facendo cenno a Derek Corcoran di avvicinarsi alla cella criogenica bloccata.

Proviamo a fare leva con il tubo che ti ho dato...aiutami a tirarlo fuori...

@Tutti:

Spoiler:  
Descrizione di John Arkam:

Ai vostri occhi si presenta come un uomo in buona forma fisica, sui 30 anni, bello robusto ma non eccessivamente, alto circa 1.85 metri. Gli occhi sono di color castano mentre i capelli sono corti e con un ciuffo ribelle un pò più lungo, e sono di colore bianco, mentre le basette hanno ancora del colore "naturale", castano, come gli occhi...

PS: a breve posterò un immagine del mio PG, magari appena avrò qualche dettaglio in più sul genere di personaggio che ne voglio fare... nel frattempo, queste immagini lo rappresentano abbastanza bene, ma sono solo provvisorie, sia chiaro!:

post-12495-14347051219054_thumb.jpg

nathan+never+1.jpg

nathan-never-anteprima-guerra-dei-mondi-e-ult-L-csNRBx.jpeg

nat1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, questo tubo di ferro è abbastanza pesante, magari un colpo dopo l'altro...

Mi avvicino a passo rapido alla vasca in cui è intrappolato il risvegliato, e sollevando l'arma gli grido: Attento, provo a sfondare il vetro.

Dopodichè, calo con forza il tubo di metallo sulla copertura della bara criogenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al richiamo di Sorella Hitomi, come prevedibile segue solo un lungo silenzio: l'I.A., qualsiasi sia la sua funzione, non pare non sia ancora attiva.

Vi mettete quindi a cercare qualcosa con cui poter operare sui cavi elettrici: l'unica cosa che trovate che potrebbe essere utile sono le schegge dei pannelli del soffitto che si sono frantumate cadendo, ma vi rendete conto che anche se sono in parte affilate e appuntite, sono ben misera cosa...

State comunque decidendo di fare un tentativo, quando l'uomo con il tubo di ferro in mano lo cala sullo sportello della vasca: il colpo è abbastanza potente, più per il peso del tubo che per l'effettiva forza, ma lo strato di sintovetro resiste all'urto.

Siete demoralizzati dell'ennesimo tentativo fallito, ma nella penombra notate che sulla superficie si è formata una ragnatela di piccole venature... rincuorati, colpite due, tre, quattro volte lo sportello: le venature si moltiplicano e si ampliano, ma non ci sono segni di cedimento.

A questo punto è Padre Nespola a intervenire: il desiderio di liberarsi, di uscire da quel sarcofago, è così potente che agisce di istinto: si concentra e dopo un istante fa partire un colpo con il palmo della mano che frantuma il vetro dello sportello!

Il foro non è molto grande, ma una volta aperto ci impiegate poco a divellere i frammenti rimesti fino a creare uno spazio sufficiente a far uscire l'uomo. Infreddolito, affamato, e privo di energie, lo aiutate ad asciugarsi e vestirsi con il contenuto del cubo accanto alla sua vasca.

@Padre Nespola

Spoiler:  
Segnati questa capacità di classe del Battle Brother:

Mantok, arte marziale riservata esclusivamente ai B.B., cui è fatto divieto di insegnarla ad altri fuori dall'ordine. Guadagni il talento Improved Unarmed Strike, fai 1d6 danni quando combatti a mani nude, letali, e guadagni +2 a una di queste abilità, a tua scelta: equilibrio, scalare, saltare, ascoltare, osservare, nuotare, acrobazia

@Tutti

Spoiler:  
il PG di Demian ancora non si ricorda il nome, anche se l'ho scritto nella lista
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuhu...guarda che bella festicciola che ho creato....ehi ma questo che fa......vuole sfasciare tutto?.......o Dio....Padre....Dio?....Padre?.....ma quì il Padre chi è?....io?.....lui?...l'altro?.....ma com'è che non ricordo assolutamente niente....ma chi sono....che cosa ci faccio quì.......chi sono loro?....dove siamo tutti....non ricordo...non ricordo....non ricordo.....una luce....quella si....quella la ricordo.....una luce bianca....no blu.....no bianca e blu.......ma fredda....freddissima....gelata......mio Dio cosa mi hanno fatto?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente mi tiro su dalla vasca e dall'alto della mia posizione guardo tutti FINALMENTE LIBEROOOO!!!!! Grazie, grazie a tutti, senza di voi non ce l'avrei mai fatta......beh a questo punto andiamo con le presentazioni.....io mi chiamo........ehmmm...un attimo....allora, io sono.....non ricordo....chi sono?....sono forse....a ecco mi ricordo un nome....un nomignolo......genitore? um forse.....o no.....figlio?....um no neanche questo....forse a si......Padre....mi sembra....ma padre di che? di chi? boh...non ricordo....spero che col tempo ricorderò....e voi chi siete?....chi devo ringraziare?

x tutti

Spoiler:  
Quello che vi trovate di fronte è un uomo scarno, con la pelle cadente e floscia, segno che un tempo aveva una corporatura più soda, più florida....è un uomo dai capelli lunghi e neri...all'incirca 40 anni...e degli occhi verdi.....ma di un verde brillante quasi due smeraldi....è alto 1,80m ed ha un curioso naso adunco....un tipo che molte donne avrebbero definito interessante....

Unite le foto dell'attore...e cioè mettete gli occhi verdi che ha nella realtà al personaggio interpretato nei film....non dico i nomi tanto è ovvio:

post-14275-1434705122057_thumb.jpg

p.s. Scusate il doppio post ma ci serviva

Edit

@DM

Spoiler:  
Scelgo +2 Acrobazia

post-14275-14347051220346_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre stanze di celle criogeniche., dico guardandomi attorno mentre l'uomo appena liberato comincia a riprendersi.

Ci sono altri passaggi? Porte, corridoi?, chiedo poi guardando Duke Savoy e Sorella Hitomi.

Che donna affascinante. L'età ha scalfito di poco la sua bellezza., penso notando la orientale, subito dopo però il ricordo dell'avviso sonoro mi riporta a pensieri più pratici, Quell'Atena sta per tornare in funzione, e non abbiamo idea di cosa vorrà da noi. Certo, visto questo posto probabilmente non avrà strumenti per farci qualcosa di male... ma non si sa mai.

Eccomi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Istintivamente mi allontano dalla cella criogenica che sta per essere colpita. Mi copro il viso con il braccio. Quando viene aperta e ne esce il personaggio che vi era intrappolato, mi riavvicino, facendo appena un cenno con la mano.

Porto poi l'attenzione su colui che mi ha rivolto la parola. allungo una mano a grattarmi dietro la nuca, con una espressione dubbiosa, di chi non sa cosa rispondere. Veramente alzo appena la testa verso il soffitto siamo arrivati da lassù. Non ne ho idea.

Abbasso il braccio e scuoto lievemente la testa, ponendo appena il petto in fuori, in una posa più austera. In questa posizione il respiro è più regolare, e mi sento più a mio agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'angolo in cui mi ero nascosto faccio appena un passo e mi presento:

Ehm... Io sono Sam o almeno credo, scusate se ho partecipato poco ma come vedete non sono molto utile quando si tratta di usare la forza.

@Tutti

Spoiler:  
Oh ma siete tutti attori bellissimi? Sorella Hitomi mi è sfuggita o ancora non ha postato il suo aspetto? Insomma io sono l'unico brutto anatroccolo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

@magoselvaggio

Spoiler:  
@Tutti quelli nella stanza,descrizione

La figura calata dal soffitto ha le sembianze di una donna esile e slanciata, intorno alla trentina.. forse quarantina d anni..

Sul suo volto si intravedono alcune rughe, appena accennate, e delle occhiaie profonde che accompagnano degli occhi scuri dalla forma allungata e sottile.I capelli le scendono ben oltre le spalle sono di un nero-inchiostro ed ancora bagnati.Guance e parte del collo sono segnate da polvere e da una sostanza scura che potrebbe sembrare dell olio, tuttavia dietro si distinguono i suoi lineamenti affilati e delle labbra serrate e screpolate che mostrano un espressione preoccupata ed al tempo stesso severa. Io mi vedo così (+occhiaie e qualche anno in più)

Certo che pure Sorella hitomi brutta non e',normale direi , vista la mezzaetà..in realtà la foto serviva per dare un idea infatti non sapevo se metterla oppure no..Poi scusate ma di lei(Dichen Lachman )me ne sono innamorato quando l ho vista in Being human.Quanto Fi.. bella e'?

Come vi dicevo noi proveniamo da una stanza in parte e siamo arrivati fin qui tramite l intercapedine che c'e' tra il soffitto ed i pannelli, forse passando per questi cunicoli possiamo trovare una via che ci porti altrove.Voglio dire: in qualche altro luogo che non sia una stanza vuota con celle criogeniche.

Ma che dico..dimentico che potrebbero esserci altri di noi, altri risvegliati!Dovremmo cercarli..O almeno trovare una lista di questi Risvegliati..o Dormienti..così forse potremo capire chi siamo e perché siamo qui

..Se solo riuscissimo ad interrogare questa maledetta macchina pensante..

Mi rivolgo verso Sam sorridendogli

Piacere Sam,Io sono Sorella Hitomi

Non devi dire queste parole : Il Pancreatore ha un ruolo per ognuno di noi, dobbiamo solo avere la fede per comprendere le sue parole e la forza di seguirle.Al di la di questo c'e' solo l oscurità del vuoto cosmico..

Vedo intelligenza e saggezza nei tuoi occhi, vorresti aiutrarmi a cercare questa lista o qualsiasi cosa possa fornirci qualche indizio?

Mi guardo introrno e cercando di farmi luce in qualche modo con le parti illuminate della tuta[se ho capito bene all altezza del cuore ci sono tre linee iridescenti..se il tessuto e' abbastanza elastico lo allungo fino a fami luce nel caso trovassi qualcosa su un eventuale superfice] ispeziono la stanza in cerca di iscrizioni, numeri, nomi, codici.. qualsiasi cosa che sia leggibile e che vada oltre l asetticità di questa stanza vuota

@DM

Quando siamo entrati nell intercapedine c'erano altre direzioni da prendere oltre quella che abbiamo seguito noi per arrivare alle voci?Se si quante?E sono riuscita ad intuire a cosa possa servire?E' un condotto del sistema d areazione..O ci passa qual cos altro Tubi, valvole..?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sorella Hitomi, tutti

Spoiler:  
L'intercapedine non sembra un vero e proprio sistema di areazione, probabilmente l'aria viene convogliata in qualche altro modo: lo spazio sopra il soffitto sembra più che altro adibito a fare passare cavi elettrici e tubature di cui ignorate l'utilizzo.

L'intercapedine si estende in ogni direzione, ma essendo al buio non avete avuto modo di vedere dove finisce, se ci sono curve e angoli o deviazioni: avete seguito l'unica strada sgombra di cavi, ma l'impressione è che fosse sgombra per puro caso, non per qualche motivo pianificato.

Dal momento che a parte la prima stanza, tutta la struttura è al buio, non avete avuto modo di vedere quanto sia lungo il corridoio, nè quante porte ci siano; le bande luminose sulla tuta non sono sufficienti a creare illuminazione maggiore di un paio di centimetri.

La stanza dove vi trovate ora ha una debole luminescenza, dovuta al sistema di illuminazione che è attivo, ma probabilmente scarico, che vi permette a mala pena di vedere le sagome delle persone e delle vasche; la stanza di fronte invece è perfettamente illuminata, ed è anche l'unica dove la voce di Atena sia perfettamente udibile.

Ripristino profilo I.A. Atena in corso, 88%, attendere prego...

Librerie mancanti, riavvio routine di emergenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...