Vai al contenuto

Il mio ingresso nella tana dei draghi


DarthVader

Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti, da moltissimi anni giococ a ded (purtroppo non sono giovanissimo), e da altrettanti anni sono dungeon master di un gruppo eterno che mi fa compagnia ininterrotamente da circa 6 anni di gioco.

Sono qui per presentarmi alla community e per passare alcuni sprazzi di giornata parlando con veri intenditori di GRD

Grazie a tutti:-p:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Con la progressiva scomparsa dei miei vecchi compagni di gioco di Dungeons & Dragons 3.5, sentivo sempre più la voglia di tornare a divertirmi a liberare la mia fantasia...

Pensavo che giocare su server Online di Neverwinter Nights 2 potesse sopperire a questo bisogno, ma purtroppo non è la stessa cosa...

Dopo poco più di 2 anni di pausa, mi è venuta voglia di tornare a giocare alla "Vecchia Maniera" e, ...cercando su internet, sono incappato in questa tana di drago, di cui so poco ma dalle prime occhiate penso che mi darà qualche della soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Stavo cercando utility e tools per dnd tramite google e da allora ho preso fissa dimora qui! Tutte le schede del giocatore, di qualsiasi edizione siano, le ho prese nell'antro! :-D

Da poco ho scoperto dell'esistenza del forum e mi sono subito iscritto! Anche se devo ammettere di averlo notato un pò troppo tardi... devo avere fallito la prova di percezione, eh eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'epoca ero master di un gruppo nella 3.5.... mi ero rifugiato qui perchè avevo una banda di orchi scatenati da me stesso alle calcagna.. poi sono ripartito e per un po' di tempo non sono ritornato.. poi il passaggio alla 4... e la conseguente messa in circolo di un gruppo di troll... mi ha fatto ritornare urgentemente nel forum.. portando con me un mio alleato... e adesso eccomi qui a leggere tutti i post e a chiacchierare in chat.... LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...