Vai al contenuto

Il mio ingresso nella tana dei draghi


DarthVader

Messaggio consigliato

In quel 21 gennaio di più di due anni e mezzo fa, dopo aver esplorato ogni sezione del sito della DL (di cui ero già da parecchi oaffezionato frequentatore) cliccai sul pulsante "Forum" senza avere la minima idea di cosa fosse...ed ecco che 10 minuti dopo ero iscritto...

Link al commento
Condividi su altri siti


...sono entrato per una motivazione molto importante...

...confrontare le mie idee con altri che leggendo, ho repitato molto capaci. Credo che il confronto di idee (nella maniera più civile possibile) sia il modo perfetto per la crescita di ogni persona.

Inoltre, sono venuto a conoscenza di nuove tipologie di idee e di interpretazione e questo non ha fatto altro che accrescere la mia variabilità di sapienza e stimolato nuove curiosità...

...credo sia per questo...

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io perchè sono entrato qui dentro?

Bah perchè turlupinarvi con delle emerite sciocchezze da spammone?

La realtà nuda e cruda è che alcuni moderatori (che si dà il caso ERANO miei amici.. tali Gideon e Kender) mi hanno consigliato questo sito. Dopodichè allora ero un individuo molto timido, in una brutta fase della mia vita etc... beh il forum mi ha un po' aiutato a capire chi volessi diventare....

Spoiler:  

UN INGUARIBILE SPAMMONE, NO? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo bene chi me l'ha segnalato, ma mi sono iscritto per smentire DTL che affermava di essere un master equo e munifico con i pg. :lol::lol:

Poi un giorno, mentre camminavo per strada, Aza mi è apparso nel cielo su un carro di fuoco e si è diretto a gran velocità verso di me. Con un balzo felino l'ho evitato ed ho sentito la sua voce tonante dire "Tu sei degno! Ora sei Mod!".

Ora che ci lavoro insieme non so bene se pensa ancora che io sia degno, ma di sicuro ho le prove che lui è un lich! :-D

P.S. Ora non guida più carri di fuoco, ma costose auto tedesche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno dei tanti reduci del dragone.net....ricordo che quel giorno (giorno di chiusura del sito, ndr) ero di corveé alla pulizia della cassettina di Terry (a rotazione, in mancanza di nuovi madragons, ci si alternava alla pulizia della lettiera del nostro tarrasque domestico), quando, andando come al solito "laggiù in fondo a destra", non trovai più la cassetta dei bisognini. Allora armato di una bottiglia di unicum , per far fronte ai rigidi climi della rete, mi sono avventurato alla ricerca di essa per completare la mia opera di pulizia, visto che odio lasciare i lavori a metà. L'ho ritrovata, in fondo a destra, qui da voi. Dopo aver pulito tutto, ho fatto qualche grattino affettuoso a Terry e poi mi sono messo a girovagare per il forum....e ci sono restato.

Ciao...e saluti da Terry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora il mio ingresso è molto strano

infatti io ho trovato i dl a causa di un gruppo di cheater su un server unufficiale di L2

bhè allora un utente chiamato mazinga ha scherato su sto fatto e ha dato al suo pg (modificando delle immagini) i poteri di mazingA

alchè uno degli utenti ha risposto:

eh, peccato che io non mi chiama elminster (questo lo sa chi conosce D&D )

io lo conoscevo (D&D) ma possedendo solo i libri base non sapevo nulla su elminster

quindi ho fatto una ricerca su internet

di elminster ho trovato solo che è un archmage

per il resto ho trovato i DL

e come in firma di gideon:

Spoiler:  
SONO STATO ASSIMILATO! borg.gif
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho scoperto DL quando, l'anno scorso, ho cominciato a giocare per la prima volta a d&d. Cercavo una scheda e mi sono ritrovato qui, dopo aver letto il link scritto sulle schede degli altri. Ho cominciato a visitare il sito, scaricare materiale (schede, avventure, disegni) e a leggere le discussioni sull'home page. Qualche giorno fa, ho deciso di unirmi anch'io, ho provato a registrarmi (con successo) e... un messaggio tira l'altro. Ed eccomi qua!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Dopo la millesima sconfitta a magic ho cercato un sito che avesse dei buoni mazzi.Sinceramente non avevo mai sentito parlare di forum ma quando ho visto questo l' idea mi è piaciuta subito e mi sono iscritto, prima con un nome di warhammer(che nn vorrei nominare poichè attualmente in uso da qualcun'altro) e poi con il nome di Sadeck(e possono passare 1000 espansioni di magic ma finchè ci sarò io i futuri e novelli giocatori di magic si ricorderanno di ravnica, discorso solenne eh,l' unica cosa che nn volevo fare sennò divento prolisso, oh diavolo sto scrivendo troppo, oh l'ho rifatto,invierò una lettera di protesta alle limitate capacità del mio cervello)cmq poi dopo un piccolo inizio di 1 topic(mi ricordo:mazzo dimir)mi sono appassionato e ogni sera mi attaccavo a internet per le possibili risposte.Con un colpo di fortuna ho iniziato un mio amico (rakdos vieni a farti sentire!) e ora sono impegnato in magic e nei libri(le sezioni).Ok direi di aver superato di gran lunga il limite che mi ero imposto sulle parole.Ci vediamo su magic o libri!

:bye: :bye: :bye::wizard: questa la metto perchè è la più ****/forte(vedi i vari benvenuti che ho dato da parte dell'ente per le faccine poco usate)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo una morte in una partita a d&d per una regola che non mi tornava (e conoscendo il master e il suo delirio di onnipotenza) ho voluto cercare un forum per saperne qualcosa in più...googlando ho trovato dragon's lair e mi è immediatamente piaciuto anche se sta diventando un po una droga...ogni giorno devo leggere se c'è qualcosa di nuovo...maledetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno dei tanti reduci del dragone.net....ricordo che quel giorno (giorno di chiusura del sito, ndr) ero di corveé alla pulizia della cassettina di Terry

Doh, un altro reduce! Anche io a suo tempo feci la gavetta nel dragone pulendo le tonnellate di pupù della lettiera di Terry :D

Ma qui ci sono arrivato digitando "roleplaying udine" o qualcosa del genere su google... a gennaio mi trasferisco lì e avevo bisogno di sentirmi rassicurato di non essere l'unico giocatore in zona ^__^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...