Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Un saluto a tutti...ho preso in consegna il personaggio di saryl rimasto vacante :P

Vi posso chiedere qualche informazione mentre mi leggo la parte vecchia della campagna? Saryl ha un famiglio corvo se ho letto bene, vero? Ha qualche rapporto particolare con qualche altro pg o qualcosa che fa più spesso come un buff specifico ad un combattente? È una cagasotto e si tiene lontana dai guai o se li va a cercare? Qualcosa del genere per darmi una mano nel ruolaggio mentre mi rimetto in pari :P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl vuole tanto bene a sir tiberius da oggi <3

 

Alone come mi comporto per i risultati dell'azione precedente? Aspetto che midi i risultati e mi regolo di conseguenza? Perchè non so senza una mezza mappa chi è inabile, chi minaccioso, chi stordito ecc

Modificato da Derù
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Derù Giusto per chiarire (se ti era venuto il dubbio) anche prima il tuo incantesimo ha influenzato tutti e cinque gli incantatori, solo che di effetto "visibile" c'è stato solo uno sbalzato a terra (e stordito visto che è l'unico che non ha poi agito il turno dopo), che non era quello centrale ma il secondo da sinistra (l'assordamento non lo puoi percepire dalla distanza quindi magari dei cinque qualcuno è sordo ma non lo sai).

In questo turno invece hai buttato all'aria uno di quello che ha scagliato i dardi d'acqua.

Quindi riassumendo (e tenendo da conto che potrebbero essere anche sordi in aggiunta a quanto scritto)

1 incantatore prono e presumibilmente stordito (sott'acqua per altro)

1 incantatore visibile e prono (sott'acqua per altro)

1 incantatore visibile (ma preso da un paio di frecce di Caelern)

2 incantatore invisibili di cui non sapete nulla

@ Tutti in mischia con Sir Tiberius e Julian rimangono ancora sette EDIT: cinque kuo-toa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...