Vai al contenuto

D&D 3.5 - Tempus Fugit


Vampir

Messaggio consigliato

Dopo essermi avvicinato di qualche metro, fortunatamente senza che se ne siano accorti, lancio uno sguardo alle mie spalle per rivolgere agli altri un cenno di assenso. Quindi senza assicurarmi che abbiano capito le mie intenzioni, scatto in avanti caricando il primo nemico che mi viene a tiro, se riesco a raggiungerlo nonostante l'impervio terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 343
  • Creato
  • Ultima risposta

Vedendo che la situazione evolve proprio come ci aspettavamo faccio quello che dovevo ed inizio a correre per inseguire i coboldi che ora si allontanano da me pensando che stiano andando verso il combattente che dovrebbe aver fatto la mia stessa manovra dalla parte opposta.

@Tutti

Spoiler:  
Ma alla fine chi è andato ad accerchiarli da destra?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ted e Naivek cercano di raggiungere i coboldi, ma sono bloccati dal terreno. Riescono comunque ad avvicinarsi.

A tutti

Spoiler:  
Alla fine di questo round, visto che i coboldi vi hanno individuato, aggiungerò anche la loro iniziativa.

Mappa

Spoiler:  
post-12980-14347051091432_thumb.jpg

Iniziativa

Spoiler:  
Naivek 22

Mika 11

Ted 9

Hèriov 6 Tocca a te

Eles 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Hèriov si avvicina ai coboldi, ma non riesce a raggiungerli a causa del terreno. Stesso Eles, che non riesce ad avvicinarsi per usare i suoi poteri.

A tutti

Spoiler:  
Hèriov si sposta in 14 N, mentre Eles in 14 L. Ricordate la velocità dimezzata.
Round 3

Iniziativa

Spoiler:  
Naivek 22 Tocca a te

Coblodo 18

Mika 11

Coboldo 10

Coboldo 9

Ted 9

Hèriov 6

Eles 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un altro piccolo scatto mi porto a portata del primo dei coboldi, mentre entrambe le lame stanno già fendendo l'aria in due ampi archi che vanno a congiungersi e ad incrociarsi come una tagliola, proprio all'altezza della gola del umanoide, in un vero e proprio tentativo di decapitazione.

Spoiler:  
Passo di 1,5m in H15

Attacco completo: 2x Spada Bastarda +3/+3 (1d10+3/1d10+1, 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima spada di Naivek viene facilmente schivata da coblodo, mentre la seconda lo colpisce in pieno sulla pancia, facendolo cadere a terra sanguinante.

Il coboldo più vicino si avvicina ad Naivek, a quel punto, come preso da una foga incredibile, prende a colpirlo sferrando un colpo fortissimo con il suo spadone. Naivek cade a terra sanguinante.

A tutti

Spoiler:  
Il primo colpo di Naivek non va a segno, mentre l'altro colpisce il coboldo, fa 6 danni totali lasciandolo sanguinante e disteso a terra. Naivek viene poi colpito, subendo 18 danni e andando a -6.
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo cosa è successo al mio amico cerco di spostarmi in modo da avere i coboldi a portata dei miei incantesimi ma senza intralciare la linea di attacco a chi vuole andare in mischia. Pertanto dopo essermi guardata nuovamente attorno per un secondo cerco di muovermi sulla destra dei coboldi

Maledizione a me che ho deciso di lasciare il caldo e accogliente ambiente dell'accademia! Non avrei mai dovuto

Forza ragazzi io sulla destra e uno sulla sinis..... ma che diavolo sto facendo? Penso cosa dire agli altri senza proferire parola? Stò impazzendo

Veloci ragazzi dobbiamo salvare quello sventurato! Ted attacca sulla sinistra! teniamoli occupati! Heriov, Eles muovetevi a darci man forte! Schiacciamo quese lucertole troppo cresciute

@DM

Spoiler:  
mi muovo in diagonale di più quadretti possibili
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Mika si avvicina, l'altro coboldo si prepara a colpire. E' molto impacciato e impaurito, quindi estrae il giavellotto ma gli cade subito dalla mano. Quindi si china a raccoglierlo, tremante e circospetto.

A tutti

Spoiler:  
Mika si sposta in 17N, mentre il coboldo usa un'azione per estrarre un giavellotto e l'altra per raccoglierlo.
Iniziativa
Spoiler:  
Naivek 22 Privo di sensi, morente -6

Coblodo 18

Mika 11

Coboldo 10

Coboldo 9 Privo di sensi, morente

Ted 9 Tocca a te

Hèriov 6

Eles 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ted si muove vicino al coboldo più pericoloso, ma i poteri di Eles non funziona

A tutti

Spoiler:  
Ted si sposta in 15H, mentre il coboldo supera il tiro salvezza contro il potere di Eles.
ROUND 4

Iniziativa

Spoiler:  
Naivek 22 Privo di sensi, morente -7

Coblodo 18

Mika 11 Tocca a te

Coboldo 10

Coboldo 9 Privo di sensi, morente

Ted 9

Hèriov 6

Eles 5

Il coboldo alza lo spadone e colpisce Ted, danneggiandolo ma non atterrandolo. la ferita è però abbastanza grave.

A tutti

Spoiler:  
Naivek non si stabilizza e va a -9. Il coboldo colpisce Ted e li fa 7 danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

costando la posizone dei miei nemici tento di raggiungerli in modo che siano a portata del mio incantesimo. Durante il breve percorso posto la mano ad una tasca sotto il vestito per tirarne fuori un miscuglio di sabbia di vari colori

Raggiunta la posizione pronuncio la necessaria formula mentre muovo vorticosamente le mani formando delle rune semivisibili nell'aria.

finito il complicato procedimento una serie di abbaglianti colori fuoriescono dalla mia mano investendo in direzione dei nemici

@DM

Spoiler:  
mi muovo il piu possibile in avanti e, se con il cono prendo almeno uno dei coboldi ancora vivi casto spruzzo colorato

altrimenti uso l'altra azione di movimento per estrarre il bastone

Link al commento
Condividi su altri siti

Hèriov si avvicina e lancia un pugnale contro il coboldo più debole, che cade a terra sanguinante.

A tutti

Spoiler:  
Ultima azione del round 3 : Hèriov si sposta in 15K, poi lancia il pugnale contro il coboldo pi debole e impacciato, facendolo cadere a terra privo di sensi e sanguinante.

Mika si sposta, e lancia un incantesimo, che per poco non prende Ted e Hèriov ma raggiunge il coboldo più combattivo e Naivek. Il coboldo è stordito, lascia cadere lo spadone e rimane immobile a fissare il vuoto. Il coboldo rimasto sembra terrorizzato : si avvicina titubante, poi si ritiare, infine torna al suo punto ed estrae una spada corta che teneva sul fianco.

A tutti

Spoiler:  
Round 4 Iniziato. Mika si sposta in 17K, usa spruzzo colorato e il coboldo fallisce il tiro salvezza. Il coboldo in 16H, quello che ha steso Naivek, è accecato e stordito per 3 round, poi stordito per 1 round. La stessa cosa per Naivek.
Iniziativa
Spoiler:  
Naivek 22 Privo di sensi, morente -7, accecato, stordito

Coblodo 18 Accecato, Stordito

Mika 11 Tocca a te

Coboldo 10 Privo di sensi, morente

Coboldo 9 Privo di sensi, morente

Ted 9 Tocca a te

Hèriov 6

Eles 5

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tenetene vivo uno potrebbe avere informazioni utili.."

focalizzando poi la mia mente su quello sotto gli effetti di spruzzo colorato più vicino

Un colpo di come un tuono, mentre imito con il bastone di sparare come se fosse un fucile.

Spoiler:  
affondo mentale cd 16 volontà nega, 2d10 danni, sovraccaricato usando il focus. 3/6 pp
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che i cobldi al momento non sono pericolosi mi concentro nel tentare di salvare Naivek

Nel frattempo urlo ad Eles:

Vieni tu a bloccarlo, ora ho da salvare Naivek!

@DM

Spoiler:  
CFL su Naivek

@DarkSight

Spoiler:  
Sei l'unico che non mette mai il nome, è impossibile capire chi sei, per favore devi inserire il tuo nome all'inizio di OGNI post.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...