Vai al contenuto

Messaggio consigliato

ehehe, posso capire quanto è diffiicile trovare degli aiutanti, con il mio doramarth sono anni che li cerco!

Purtroppo non posso essere d'aiuto ma almeno prometto di essere un accanito lettore! :D

IN BOCCA AL LUPO E CHE QUESTO PROGETTO NON PASSI MAI INNOSSERVATO! (per me greyhawk era perfetta come ambientazione per D&D!!)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, mi sono appena iscritto al forum però ne usufruisco davvero da tanto tempo.

Il lavoro che state portando avanti con la Wikia di Greyhawk è davvero una gran bella cosa. Farebbe risparmiare tempo a tutti i Master in cerca di una bell'ambientazione senza impantanarsi nei manuali.

Sto per iniziare una nuova campagna di D&D, e sono io il Master. Voglio ambientarla in Greyhawk, soprattutto perché l'ambientazione mi piace molto di più rispetto ad Eberron ed a Faerun (in realtà di Faerun ho un sacco di manuali, in ogni caso non mi piace).

La guida che state componendo è utilissima però dato che a breve (un paio di settimane) inizieremo l'avventura vorrei qualche consiglio per racimolare qualche informazione in più rispetto alla guida che, seppur ben fornita, non è completa.

Ho già giocato in Greyhawk, facendo il master de "Il bastione delle anime perdute".

Questa volta ho intenzione di creare io l'avventura, con magari un attacco finale di Iuz a tutto il flanaess. Ho letto su un sito (Lande di Flanaess) di altre organizzazioni oltre a quelle presenti nella guida.

Dato che sicuramente siete più esperti di me, volevo chiedervi se le info su Lande di Flanaess circa le organizzazioni, sono ufficiali oppure fanno parte della creazione degli autori del sito.

Ho letto alcuni articoli sul sito, alcune sono ufficiali ed infatti già le conoscevo, altre non credo

.

A me piacerebbe iniziare l'avventura con un'ambientazione veramente corposa, arricchendola dopo con gli eventi dei PG. L'ambientazione la conosco abbastanza bene in quanto sono stato pg di svariate avventure in greyhawk, ma dato che voglio crearne una, in stile Lotr, vorrei servirmi di tutto il materiale possibile su Greyhawk al fine di creare complotti politici, guerre in corso e così via.

Potete indicarmi anche quali sono i manuali più importanti relativi a quest'ambientazione?

Grazie mille a tutti.

Se vi serve una mano sono disponibile a creare nuovi articoli sulla Wikia.

Basta che mi diate l'input per reperire le info, dopodiché, posso iniziare a scrivere anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...