Vai al contenuto

nomi da pg


Dylandog

Messaggio consigliato

Fonkin Farlendan Namfoofle Ferlastan, gnomo delle foreste guerriero/mago aspirante Cavaliere Mistico...

Il nome viene chiaramente e regolarmente modificato dai compagni nel party (tipo Fonzies, Fonzie, Frosties, Friskies.....) ma io, essendo gnomo ed essendo in parte mago ripeto il nome corretto ripetutamente e logorroicamente :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Io ho giocato :

Morel di Carcassone ( letto alla francese ) : Un chierico - mago - teurgo mistico

Lorin Galanodel : elfo

Shon Geth : umano

Altri nomi di personaggi che ho visto giocare :

Lucius Banfe ( comico )

Glen Tipton ( umano )

Altair moonblade

e altri che non mi ricordo mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hai visto che sopra la finestra della risposta rapida c'è il link per un generatore di nomi, vero? ;-)

a proposito di generatori di nomi, posso fare pubblicità al mio sito recensito qui.. in cui tra le varie, c'è anche un generatore di nomi in base alla razza? ;)

il mio preferito: Hypericon, me lo sono inventato per WOW e poi l'ho portato ovunque :)

(ho mollato WOW eh, non mischiatemi con quei giocatori!)

e pure

METATRON.

(ma questi due non vengono generati nel mio sito :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Nomi seri:

Aeveer di Sylmaseri, detto il Mago della Fiamma, Reggente dell'Ordine Arcano e membro del Circolo degli Arcimaghi. Si presenta sempre così, il mio primo pg <3.

Dagobert di Ulfrok, figlio di Ysgarn, del clan Vankir, umano Guerriero-Berserk (da Dei e Semidei) del mio migliore amico, compagno di Aeveer.

Tyhael di Acquegelide, un elfo artico paladino.

Lauren (letto così L-A-U-R-E-N) Aghram, figlio bastardo di un nobile paladino e una nobildonna.

Ricorderò SEMPRE Ugadolfo dei Giangilberti, un halfling ladro che non possedeva l'Attacco Furtivo bensì la mitica "mazzata nelle rotule", un individuo divenuto una specie di mascotte del gruppo famoso per le sue imprese epiche (come tastare il pacco di un uomo cercando di derubarlo, rivedere un ciondolo da forse 4 monete di bronzo a 190 mo al livello 1 e simili).

Assieme a questo eroe epico troviamo anche Trevorion Rossi, stregone e pizzaiolo proveniente da Sigil (a dire del giocatore) con la professione "ingegneria improbabile", tramite la quale può fare cose assurde come: costruirsi uno sgabello da combattimento con lame e spuntoni, uno sperone per una nave da guerra fatto con un il suddetto sgabello.

Ultimo, il mitico Mynkrio Flamming, guerriero-arciere coboldo (!?!) che usa un arco gigante (piccolo) in ossa di drago e gira in armatura completa o altre pesanti, mentre non è occupato a millantare un'origine draconica o uccidere mostri faceva da amico coccoloso per la mia archivista tiefling. Adorabile.

Vi assicuro che sono pg che sono tuttora in gioco e sono capaci anche di momenti di estrema serietà, i giocatori sono buoni ma.... questi sono i personaggi <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome serio: Cail, che in qualche forma gaelica vuol dire "ogni cosa" :D E' un ******issimo knight diventato un botolo, impossibile da tirare giù

Ho fatto Inigo Montoya per un'avventura breve, un genasi spadaccino (e spero cogliate la citazione del nome :D )

Invece un mio amico, quando giocava a kenshiro, aveva fatto "il figlio di souther", perché non avendo voglia di fare un pg ha riutilizzato la scheda di souther XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Gwencarch (Ragazza Artiglio in sindarin), una mezze'elfa guerriera/Stregona/Bladesinger e Lothiann Mathisir, elfa druida/trasformista o maestro delle molte forme

ma il più usato esviluppato è Grond fortemartello figlio di Gimli, figlio di Dargo del clan Durazklad di Karaz A Karak. Un nano guerriero e armaiolo, "amico" di un elfa che lo chiama Nonno Grond

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...