Vai al contenuto

Un consiglio da eldar ad eldar


Nazrhom

Messaggio consigliato

Salve a tutti sono nuovo del forum, ho letto qualche post qua e la e avendo trovato molte risposte interessanti e motivate ho pensato di postare la mia lista per avere qualche commento/consiglio.

Premetto che sono nuovo sia agli eldar che al 40k, ho solo un po di esperienza nel fantasy.

La mia lista si basa sul consiglio, non sono sicuro che quella sarà la mia scelta definitiva, quindi sentitevi liberi di stravolgere anche il QG.

Veggente + Moto + Fato + Fortuna + Guida + Pietra dello Spirito= 170

5 Stregoni + 5Moto + Occultare + Potenziare + 1 lancia incantata= 258

10 Vendicatori + Esarca con doppio fucile e Tempesta= 152

3 Guardiani in moto 66

3 Guardiani in moto 66

3Lance Fulgenti + Esarca + Lancia= 132

3Lance Fulgenti + Esarca + Lancia= 132

5 Tetri Mietitori + Esarca + Lanciamissili Tempesta + Tiro rapido= 227

Wave Serpent + Doppio fucile + Motori Vettoriali + Pietre dell spirito=130

Falcon + Oloscudo + cannone shuriken +Pietre dello spirito=165

I Vendicatori imbarcati su wave e i tetri mietitori su falcon.

TY

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Salve a tutti sono nuovo del forum, ho letto qualche post qua e la e avendo trovato molte risposte interessanti e motivate ho pensato di postare la mia lista per avere qualche commento/consiglio.

Premetto che sono nuovo sia agli eldar che al 40k, ho solo un po di esperienza nel fantasy.

La mia lista si basa sul consiglio, non sono sicuro che quella sarà la mia scelta definitiva, quindi sentitevi liberi di stravolgere anche il QG.

Veggente + Moto + Fato + Fortuna + Guida + Pietra dello Spirito= 170 Ok. Però toglierei guida e aggiungerei tutte le rune

5 Stregoni + 5Moto + Occultare + Potenziare + 1 lancia incantata= 258 Evita la lancia che di solito serve il giusto e aggiungi 1 incoraggiare e se ci sta anche un secondo distruttore

10 Vendicatori + Esarca con doppio fucile e Tempesta= 152 Ok. Però all'esarca ti consiglio di dare anche difesa e l'arma potenziata e scudeo scintillante

3 Guardiani in moto 66 Questi non li vedo benissimo. E' vero che sono molto mobili, però è un'unità troppo piccola... Mi sembra un KP troppo facile e la eviterei

3 Guardiani in moto 66 Vedi sopra

3Lance Fulgenti + Esarca + Lancia= 132 Queste non le usa mai nessuno, ma a me piacciono un sacco! Però ci vedrei meglio una sola unità da 5 o 6 elementi piuttosto che due da 3. Così avresti più impatto e sarebbero un pò più resistenti

3Lance Fulgenti + Esarca + Lancia= 132 Vedi sopra

5 Tetri Mietitori + Esarca + Lanciamissili Tempesta + Tiro rapido= 227 Ok

Wave Serpent + Doppio fucile + Motori Vettoriali + Pietre dell spirito=130 Ok

Falcon + Oloscudo + cannone shuriken +Pietre dello spirito=165 Gli starebbe bene anche una lancia splendente

I Vendicatori imbarcati su wave e i tetri mietitori su falcon.

TY

Come prima lista non mi sembra male.

Mi sembra solo che abbia carenza di armi anticarro.

Al posto delle unità di moto come truppe potresti mettere una o più unità di guardiani da 10 con una lancia splendente. Oppure potresti mettere una unità da 6 di vendicatori da caricare sul falcon se vuoi qualcosa di più mobili, però rimani sempre senza anticarro...

I tetri mietitori di consiglio di lasciarli appiedati in modo da poter sparare tutti i turni, tanto hanno una gittata enorme!

Però ora non ho sotto il codex e non so dirti come gestire i punti e se ci sta tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...