Vai al contenuto

Vendita articoli Dragons' Lair


DTL

Messaggio consigliato


  • 6 anni dopo...
  • Supermoderatore

Buongiorno!

Con l'avvicinarsi del periodo Natalizio l'Associazione ha deciso di dare all'utenza del forum la possibilità di acquistare gli articoli ufficiali Dragons' Lair a prezzo ribassato, prevedendo inoltre cospicui sconti per gli attuali Soci.

Questi i prodotti attualmente disponibili:

Token Dragons' Lair, versione 2009 illustrata da Roberto "_Akéiron_" Pitturru, Luigi "Eroogroof" Gonnella, Valeria "Mia Osis" Antoniali e Andrea "lepracauno" Alemanno

Battlemap Dragons' Lair, versione 2009 con fondali Erba - Neve realizzati da Roberto "_Akéiron_" Pitturru

T-shirt Dragons' Lair a stampa su tessuto, disponibile nei colori Nero e Blu e nelle taglie M, L e XL

Polo Dragons' Lair a stampa su tessuto, disponibile nell'unico colore Beige con taglie americane

• Per chi volesse è possibile recuperare alcuni Calendari Dragons' Lair, versione 2010 illustrata dallo Staff Illustratori e avente per tema i Draghi; chi fosse interessato è pregato di contattarci personalmente ai recapiti forniti in testa al topic

Fino a diversa comunicazione i prezzi sono i seguenti:

draghi.pngUTENTI draghi.png

- Token Dragon's Lair: 4 €

- Battlemap Dragon's Lair: 6 €

- Maglia ufficiale Dragon's Lair (polo o t-shirt): 8 €

- Bundle da gioco composto da Battlemap e Token: 9 € (Sconto 10%)

- Bundle Dragons' Lair composto da Battlemap, Token e una Maglia (polo o t-shirt): 16 € (Sconto 11%)

soci.pngSOCI soci.png

- Token Dragon's Lair: 3 € (Sconto 25%)

- Battlemap Dragon's Lair: 4 € (Sconto 33%)

- Maglia ufficiale Dragon's Lair (polo o t-shirt): 5 € (Sconto 38%)

- Bundle da gioco composto da Battlemap e Token: 6 € (Sconto 40%)

- Bundle Dragons' Lair composto da Battlemap, Token e una maglia (polo o t-shirt): 10 € (Sconto 44%)

Gli articoli potranno essere acquistati per corrispondenza con consegna mediante corriere oppure ritiro a mano presso le seguenti località:

Udine - presso il negozio Il Giocoliere

Udine - presso la ludoteca Ludolandia

Varese - tempi e luoghi da concordare con lo Staff

Milano - tempi e luoghi da concordare con lo Staff

Lucca - tempi e luoghi da concordare con lo Staff

Bologna - tempi e luoghi da concordare con lo Staff (Alonewolf87)

Aosta - tempi e luoghi da concordare con lo Staff (Alonewolf87)

Roma/Padova - tempi e luoghi da concordare con lo Staff (Alaspada)

IMPORTANTE: fino ad esaurimento scorte si specifica che le t-shirt ufficiali vengono offerte in promozione 3x2.

Acquistando quindi due t-shirt, due polo o una t-shirt assieme a una polo avrete in omaggio un'ulteriore t-shirt.

Questa offerta può essere applicata anche al Bundle Dragons' Lair:

- Bundle Dragons' Lair 3x2 composto da Battlemap, Token e tre maglie (polo o t-shirt): 23 € (Sconto 58%)

- Bundle Dragons' Lair 3x2 per i Soci: 14 € (Sconto 59%)

Nota bene: tutti gli (Sconti %) di cui sopra sono calcolati sul prezzo dei singoli articoli sfusi e sostituiscono quelli previsti per i Soci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei:

- un Bundle 3x2 con polo + t-shirt, una blu ed una nera, L direi (così ci ingrasso dentro ed evito il rischio che la M mi stia stretta)

- un Bundle 3x2 con polo + t-shirt, una blu ed una nera, M direi (mia moglie è magrolina),

- e poi anche altre tre mappe "erba" (se non ci sono più quelle con lo sfondo in pietra che sono le mie preferite).

Abito in Provincia di Pisa, come devo fare?

I miei contatti sono a disposizione per qualsiasi info o chiarimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Adesso rinnovo la tessera. Per il materiale se torna bene aggiungo il quantum al bonifico per la tessera, ma fisicamente passerò a Bologna appena dopo pasqua, per un battesimo. Se però mi capita un'occasione prima, chiaramente avverto.

Mi correggo e chiedo, intanto: per la tessera 2013, stesse modalità e cifre del 2012? Mi sono perso e non trovo la campagna 2013...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Adesso rinnovo la tessera. Per il materiale se torna bene aggiungo il quantum al bonifico per la tessera, ma fisicamente passerò a Bologna appena dopo pasqua, per un battesimo. Se però mi capita un'occasione prima, chiaramente avverto.
Ma no, ci penserai ad Aprile o quando ti capiterà di passare da Bologna. ;-)

Chiedevo solo lumi al buon Alonewolf87 perché non capivo se si era bloccato qualcosa o erano già finiti i gadget in Emilia. :)

Mi sono perso e non trovo la campagna 2013...
Sollecito il Boss ad aprirne il topic... :sadlol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Al momento a Roma non ci sono articoli, ma come scritto nel topic si può ben approfittare del raduno per rimediare. ;)

Settimana prossima dovrei saperti dire le taglie delle magliette che ho io, altrimenti puoi intanto chiedere ad Alonewolf87.

Dovresti anche dirci in che combinazione vuoi le magliette e di che colore; suppongo, una polo, una TS Blu e una TS nera? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...