Vai al contenuto

Carte Magic create da noi


Baronts

Messaggio consigliato

Non avrei mai pensato di postare qui in vita mia ed invece..^^

M'hanno dato un programmino x creare carte magic, e mi sono divertito a farne un sacco lollose, la maggior parte sono su grvitalia e non le capireste ma alcune sono sulla vita quotidiana...ecco qua:

PS: dimenticavo fatene anche voi e postate postate

post-1464-14347049739109_thumb.jpg

post-1464-1434704973941_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • 6 mesi dopo...

Io tempo addietro mi ero sbattuto a realizzare un intero Magic-set basato su Neon Genesis Evangelion...

137 cards, tra cui anche un 3x di basic lands per ciascun tipo!

Artefatti, multicolored spell, nuovo layout (post 8E)...

Poiché non è mai stata richiesta né mai lo sarà un'autorizzazione alla pubblicazione, resteranno solo mie fantasie.

Vi posto qualche esempio ;-)

armprotectionlf6.th.jpg facetofaceqq3.th.jpg mataraelyi8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SCusate, come si caricano le carte, io non rieso

Due modi (almeno):

1. le alleghi al post con l'apposito strumento del forum, nel limite delle dimensioni accettate

2. apri http://imageshack.us/ fai l'upload dell'immagine, poi copi la seconda stringa dall'alto, quella con il nome "Thumbnail for forums (1)".

Io uso l'opzione "2", e il risultato è questo! ;-)

amazexg0.th.jpg

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al bilanciamento in gioco, andate tutti a spannometria evidenziata rotante, oppure ci sono criteri guida più o meno "ufficiali"?

Se guardi le ultime espansioni di bilanciato hanno poco, anzi nulla!

Se le espansioni vecchie (le prime Limited) erano sgravate in un senso, queste sono insensate dall'altro.

Io personalmente mi baso sul buon senso, sul non fare cose eccessive che non sarebbero credibili, o dare modo ad eventuali giocatori di prenderne contromisure.

Non fare la carta definitiva! ;-)

E poi magari inventare qualche nuova meccanica carina (io ne inventai 4!)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Darg, allora postaci qualcosa! ;-)

Non puoi porgere il boccone e poi ritirare la mano! Appena ho un'attimo vi posto le mie!

Ok ok... :-D

Ecco!

Avatar: ha l'effetto del Firebreathing, permanente, sulla "tecnica" del Konda's Banner o del Coat of Arms, ovvero il creature type...

nagisakaworuwh7.th.jpg

Beginner: la creatura con quest'abilità è "autopacifizzata" a meno che non ci sia un altra creatura con un tipo identico...

kirishimamanakf4.th.jpg

Flying Trap: simile a Freeze (vedi sotto) ma solo per volanti, e solo due turni...

irieljf4.th.jpg

Freeze: è un'abilità che TAPpa le creature attaccanti, permanentemente, senza però bisogno di TAPpare anche la propria creatura o permanente in generale (Ashnod's Battle Gear ad esempio)...

leliellordofnothingnesspe0.th.jpg

Surprise: assegna i danni da combat ad una creatura TAPpata del difensore, togliendo dal combattimento la creatura con Surprise (in combo con Freeze è davvero carino!)...

gaghielku4.th.jpg

Erano 5... :-D

Ciao ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono tutte!

@Darg: [ L'avatar l'avevo progettato anche io ma in modo inverso, ossia che finchè la creatura è in gioco (come il coat of arms) le altre che condividono un tipo con la creatura giocata prendono +1/+0 per ogni altra creatura che condivide il tipo con essa.

Ho una velata impressione... ti piace Neon Genesis Evangelion? :rolleyes: ]

Appena riesco posto anche le mie, sono più "classiche". ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una velata impressione... ti piace Neon Genesis Evangelion? :rolleyes: ]

nooooo ma cosa gli dici mai..........

guarda qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6594&highlight=evangelion

e qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2835

conta un po a quanto ammontano i post di costui....... :-D, però a pensarci bene si vede che non gli piace...... ;-)

scusate il piccolo OT, non ho resistito........ :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Darg: [ L'avatar l'avevo progettato anche io ma in modo inverso, ossia che finchè la creatura è in gioco (come il coat of arms) le altre che condividono un tipo con la creatura giocata prendono +1/+0 per ogni altra creatura che condivide il tipo con essa.

Ovviamente se leggi è scritto "in play"... di certo se una creatura che fa tipo esce dal gioco il +1 non resta, sennò... :-o

Spoiler:  
Dovrei cancellare il resto dei post spammosi e OT, ma sono troppo lollosi e li lascio... ma basta così!!! :bash::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...