Vai al contenuto

Cacciatore con ToB


Messaggio consigliato

Buonsalve!

Volevo creare un personaggio basato sulla classe dell'Esploratore del Perfetto Avventuriero (cioé qualcuno che sopravviva nelle terre selvagge ed armato principalmente di arco), però per motivi di trama serve abbia l'uso di manovre. C'è un modo per "ottimizzare" tale creazione? Notate che è un PNG per una mia campagna, quindi posso usare qualsiasi materiale esistente da qualunque fonte.

Per le manovre, pensavo di utilizzare la disciplina "Falling Star" creata da Fax su GITP. Si sa se in giro su internet o altro c'è una classe, build o cdp che possa aiutare ad unire Swordsage ed Esploratore?

In casi estremi, come si potrebbe creare una CDP o classe apposita?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

È importante che la build sia legale? Se ti serve per un png, potresti semplicemente dare la schermaglia allo Swordsage, risparmiandoti un sacco di lavoro tutto sommato inutile. Del resto, i giocatori interagiscono con il risultato finale, non con la scheda.

Se vuoi una costruzione legale, hai già escluso l'ipotesi di un personaggio eccelso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nathaniel, diciamo che volevo vedere se era possibile una build Legale ma si, probabilmente butto una cosa eccelsa (anche perché sarà un PNG non giocante ricorrente ma per poco tempo alla volta). Ma insomma, se mai volessi giocare un personaggio del genere vorrei vedere come.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Giantitp è stato reclutato un famoso autore di Homebrew del TOB (non mi ricordo il nome, non so se sia proprio fax o tdo o non mi ricordo) il cui lavoro è piaciuto a quelli della Paizo.

Il risultato è stato pubblicato in un manuale chiamato Path of War, per pathfinder.

La classe che dovresti andarti a vedere è lo Stalker.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Già che la discussione è aperta, volevo chiedervi se si trovano altre versioni di Falling star (so che ne era stata fatta una da Tempest_Stormwind della board wizard, ma a causa dei loro magheggiamenti con il sito non riesco più a trovarla a parte questa: http://community.wizards.com/forum/previous-editions-general/threads/1099316, di cui però le tabelle sono illeggibili ed è decisamente incompleta!)

Per caso qualcuno ha una copia completa e definitiva di questa versione o un link a cui trovarla? (Volevo giocare l'Adept Ranger fatto sempre dai tizi della board wizard, quindi volevo la disciplina fatta sempre da loro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...