Vai al contenuto

Dubbio sul mutaforma combattente


Stormage

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Ho un dubbio (come dice il titolo) su una capacità del mutaforma combattente; allora come classe acquisto la capacità di poter far crescere anche delle ali al mio personaggio quindi come posso utilizzarle? cioè posso combatterci e basta o posso anche volarci (domanda stupida però visto che parla di armi naturali non vorrei fare gaffe terribili)? nell'ultimo caso la mia abilità in volo da cosa è dettata (intendo la manovrabilità e se devo tirare ogni volta in abilità volare)?

Grazie a tutti per qualsiasi aiuto! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


La capacità, però, fornisce al personaggio solo l'attacco con l'arma naturale. Da nessuna parte viene specificato che il personaggio ottenga anche l'appropriata velocità di movimento. Puoi farti crescere delle ali, ma senza velocità di volare (e il privilegio non ti dà nessuna velocità di volare) non puoi volare. Se hai bisogno di una spiegazione, puoi vederla così: sei in grado di farti crescere delle ali, ma non hai idea di come usarle per volare: in pratica, ti crescono solo delle appendici simili a delle ali.

Inoltre, "wings" non figura tra le armi naturali più comuni, che sono (stando all'SRD): "bite, claw or talon, gore, slap o slam, sting, tentacle".

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille! mentre per quanto riguarda la taglia dell'arma naturale? dipende dal PG o dal mostro/razza da cui prendiamo il tipo di arma?

Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio.

Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...