Vai al contenuto

nuovo pg (sbizzarritevi)


Messaggio consigliato

Sto iniziando 1 nuova campagna e partiamo da liv5 con 9000 monete d'oro,potete elencarmi i pg migliori che avete fatto partendo da liv5 e poi logicamente fino a liv20 (comunque salirò)

SBIZZARRITEVI!! Posso usare tutti i manuali 3.0 e 3.5 e accetto ogni tipo di classe!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,a me piacerebbe giocare 1 pg che nn è il solito pg "standard" mi piace qualcosa di diverso però davvero forte! (come pg mi piacerebbe testare il monaco xke nn l ho mai provato) o altro che cmq sia realmente forte (perchè cmq so sia giocare che ruolare abbastanza bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza maggiori informazioni, è difficile capire cosa sia per te un "pg standard", di conseguenza è difficile trovare "qualcosa di diverso" da suggerirti. Se, per te, "davvero forte" significa tirare pugni da una marea di danni, allora puoi ottenere qualcosa del genere con il monaco.

Per farti un'idea delle possibilità della classe, potresti dare un'occhiata alla Guida al Monaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei alla ricerca di idee per un PG nuovo e diverso dal solito, beh, la fantasia non ci manca ;-)

Di recente ho consigliato di provare il Dragonfire Adept. Forte lungo tutta la progressione e potenzialmente broken, non risolve lo scontro da solo ma piuttosto mette i nemici in condizione di non poter fare un tubo mentre i tuoi compagni li trucidano. Ovviamente può anche fare altro, un bel po' di danni, superutility con le invocazioni eccetera.

Se vuoi fare il monaco, la strada migliore è 2 livelli da monaco e 18 in una classe psionica, continunando a progredire con le capacità da monaco grazie al talento Tashalatora. Le classi psioniche sono quasi tutte adatte. PsyWar e Ardent ti danno la sinergia su Saggezza e sono un'ottima scelta. Altrimenti Psion, prendendo il talento Kung-fu Genius per spostare le capacità del monaco su Int invece che Sag. Anche il Wilder va bene. Un bel monaco psionico funziona in ogni stagione e piace a tutti.

Una classe poco usata ma molto bella e forte è il Totemist. Sia farlo puro sia fare Totemist/Barbaro/Totem Rager sono scelte valide. Specializzandosi negli attacchi naturali (magari usando le soulmeld Girallon's Arms e Threefold Mask of Chimaera) si fanno barconi di danni. E c'è sempre la possibilità di scegliere soulmeld diverse se la giornata prospetta sfide particolari.

Con il ToB si può fare un monaco alternativo: Monaco/Shadow Sun Ninja, prendendo qualche livello in una classe marziale per avere un sistema di recupero delle manovre. Vanno bene sia lo Swordsage sia il Warblade sia il Crusader. Lo Swordsage ha più punti abilità e sinergizza con le scuole marziali, Warblade e Crusader danno altri vantaggi - Bab pieno, più pf, miglior sistema di recupero delle manovre.

Link al commento
Condividi su altri siti

potete elencarmi i pg migliori che avete fatto

SBIZZARRITEVI!!

Questa sezione non funziona come una lista della spesa. Se non hai voglia tu di buttare giù una bozza per il tuo PG, figurati noi =(

Comunque il più potente di tutti è e rimarrà per sempre punpun:

http://www.dandwiki.com/wiki/Pun-Pun_%283.5e_Optimized_Character_Build%29

Ma di gran lunga. E' il top del top, non si può battere! Farei un figurone al tavolo.

Spero di esserti stato utile. Se vuoi puoi darmi px.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sezione non funziona come una lista della spesa. Se non hai voglia tu di buttare giù una bozza per il tuo PG, figurati noi =(

Comunque il più potente di tutti è e rimarrà per sempre punpun:

http://www.dandwiki.com/wiki/Pun-Pun_%283.5e_Optimized_Character_Build%29

Ma di gran lunga. E' il top del top, non si può battere! Farei un figurone al tavolo.

Spero di esserti stato utile. Se vuoi puoi darmi px.

Cattivissimo/Severissimo :eek: ...soprattutto per aver consigliato di giocare Pun Pun e di aver chiesto pure PX per il consiglio! Cinico!! :lol: Ma visto come ha esordito ciro992....

@Ciro se vuoi davvero un consiglio magari inizia a dirci che PG giocano gli altri del gruppo, quali manuali potete usare, il livello di ottimizzazione del resto del gruppo e, se non una bozza della build, per lo meno il tipo di PG che ti piacerebbe giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...