Vai al contenuto

[Aiuto] fumetto di cui non ricordo il nome


Messaggio consigliato

Un mio amico mi ha chiesto aiuto riguardo a un fumetto che si leggeva da piccolo, di cui ora ricorda solo quanto segue:

c'è un supermercato, che probabilmente si chiama monster mall, che a mezzanotte si trasportava in un altra dimensione insieme a tutto ciò che contiene.
L'altra dimensione é abitata da mostri e i protagonisti erano cacciatori si ricorda che in un volume erano in una città dove quando calava la notte sbucavano fuori delgi zombie dalle tombe e la gente si rifugiava in una chiesa.

So che sono informazioni molto vaghe, ma se mi sapete aiutare mi fate un favore enorme, grazie mille comunqye :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me è X-Mickey, horror "per bambini" con Topolino e un lupo mannaro simile a Pippo di nome Pipwolf, un "accompagnatore", vale a dire un abitante del mondo dell'Impossibile, dimensione parallela abitata da mostri. Il numero del Monster Mall ha titolo omonimo, mentre "Arrivano di Notte" deve essere il numero con la cattedrale e gli zombie. Che ricordi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un manga o un fumetto occidentale?

Occidentale, scusa se ti rispondo solo ora, ma non mi era arrivata la notifica quando hai postato te, mentre è arrivata quando ha postato Drimos.

Ho provveduto a inoltrare la risposta al mio amico, appena la legge mi dice, comumqie grazie a tutti per l'aiuto :)

EDIT: grandissimo Drimos, il mio amico ha detto che era quello!

Grazie ancora a entrambi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...