Vai al contenuto

Chierico che usa incantesimi per buffare a distanza


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

per "baffare" indendi creare baffi ai mostri?? XD

scherzi apparte. il chierico già di suo ha un sacco di buff a distanza senza bisogno d'altro. di solito se si vuole sviluppare ulteriormente questa capacità si ricorre a incantesimi lontani unito a incantesimi concatenati utilizzato tramite metamagia divina. se vuoi limitarti a incantesimi lontani ok. però se vuoi andare di concatenati ti avverto che per esperienza personale però posso dirti che non sono molti i buff che possono essere concatenati e che quindi non ne vale molto la pena. il miglio modo per buffare se stesso e gli alleati (e in questo caso poco importa se a distanza o meno) resta incantesimi persistenti unito a metamagia divina.

se dici quali sono i manuali a disposizione è più facile aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

inquisitore e contemplativo sono due ottime scelte. se hai una divinità con tanti buoni domini o giochi un chierco senza divinità (e quindi ti puoi scegliere i domini come vuoi) direi il contemplativo. altrimenti direi inquisitore. per i talenti ti ho già dato alcuni suggerimenti se ne vuoi di più specifici chiedi in modo più specifico ;)

Al 5 livello direi razza umano, chierico 3/inquisitore 2, talenti: incantesimi estesi, incantesimi persistenti, metamagia divina (incantesimi persistenti). Al 6° scacciare extra per avere più scacciare ovvero più incantesimi da persistere. Il contemplativo anche volendo prima del 10° non lo puoi fare.

come domini che pensavi di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Persistenti fa solo con bersagli fissi o personali, niente alleati.

ehm ehm.. non bersagli fissi!! raggio fisso!! è molto diverso! infatti Righteous Wrath of the Faithful ha raggio fisso, è persistibile, influenza gli alleati ed è sbroccato XD

Concatenati è assurdo usato insieme a guarigione, oppure a buff specifici

si ma apparte guarigione?? oltre a quello non ho mai trovato grandi buff degni di nota da concatenare.. se te e viene in mente qualcuno citalo please!! mi faresti rivalutare un talento

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente vedo i persistenti più da Chierico picchione...

Detto questo per dedicarsi al casting delle buone opzioni per la MMD imho sono: Incantesimi Lontani (così da non andare in mischia per tutti gli incantesimi a tocco) e Incantesimi Rapidi (ovviamenteXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...