Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Messaggio consigliato

Amanti del MK, con sommo gaudio ho provato questo gioco! Ovviamente ho finito a tempo di record la storia, inciampando nel finale. Per ovvi motivi da ora in poi...spoiler!

Spoiler:  
Raiden alla fin fine torna "Dark". Come vi aspettate il proseguio degli eventi? Personalmente mi è piaciuto come ritmo il gioco, ma in verità devia un pò troppo dal concetto del gioco: manca un pò quella natura magica e iper mortale caratterizzante anche dello scorso episodio, che mi è piaciuto veramente tanto.

Per quanto riguarda i prossimi, sono fiducioso in un rientro di Shunjinko+Onaga che si preannuncia molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

no...scusate..

CRedo che il nuovo Scorpion-Cowboy dica tutto

Sorry per il ritardo, ma la storia di MKX deriva dalla serie a fumetti (si esiste :D). Btw Erron Black ha anche una bella storia di background e ti assicuro che con Scorpion non c'entra quasi nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry per il ritardo, ma la storia di MKX deriva dalla serie a fumetti (si esiste :D). Btw Erron Black ha anche una bella storia di background e ti assicuro che con Scorpion non c'entra quasi nulla ;)

Per me tutti i Ninja di Mortal Kombat Sono degli "Scorpion" per il tipo di maschera che usano

E i fumetti della DC su mortal Kombat gli ho letti...bella roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...