Vai al contenuto

[TdS] Winds of Chaos


AndreaP

Messaggio consigliato

Eccomi! ;) Sì, il mio pg è un chierico di Shallya con domini bene e guarigione, e sarà un umano di Reikland (allontanato però dalla partecipazione attiva alla vita del tempio, un po' perché maschio, ma soprattutto per il suo pensiero tendente allo "scientifico" :) anche se non userà mai questa parola in game).

Ora mi appresto a compilare la scheda sul sito...!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho deciso, sceglierò un Druido umano, che si chiamerà, ovviamente, Radagast il Verde.

A questo punto però, proporrei a Lightning di settare il suo Ranger in modo da avere abilità ladresche e da Frontman (anzi woman in questo caso) altrimenti con la chiacchiera andiamo male.....eheheheh

@Mautoa

Il druido, magari non l'ho detto prima e mi scuso, deve essere True Neutral

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok personaggio creato, ma il sito mi sembra un po macchinoso..

Un po di domande sulla scheda:

1) non so come/dove inserire il bonus di +2 dei nani contro i veleni e le magie

2) non so dove scrivere i talenti (arma focalizzata: dwarven waraxe; attacco poderoso)

3) nella tabella dell'attacco non riesco a inserire il +1 al tiro per colpire derivante dal talento

4) l'equipment (armi e armature e materiale vario) ce lo fornisci tu? perche con 10 mo nn compro neanche mezza ascia :D

5) non mi salva i rank delle abilità (vorrei mettere 3 gradi in scalare e saltare e 2 in cavalcare) e in piu mi sottrae in automatico -2 a saltare

Credo sia tutto, scusa la rottura ma venendo da MithWeavers mi trovo un po spiazzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok personaggio creato, ma il sito mi sembra un po macchinoso..

Un po di domande sulla scheda:

1) non so come/dove inserire il bonus di +2 dei nani contro i veleni e le magie

2) non so dove scrivere i talenti (arma focalizzata: dwarven waraxe; attacco poderoso)

3) nella tabella dell'attacco non riesco a inserire il +1 al tiro per colpire derivante dal talento

4) l'equipment (armi e armature e materiale vario) ce lo fornisci tu? perche con 10 mo nn compro neanche mezza ascia :D

5) non mi salva i rank delle abilità (vorrei mettere 3 gradi in scalare e saltare e 2 in cavalcare) e in piu mi sottrae in automatico -2 a saltare

Credo sia tutto, scusa la rottura ma venendo da MithWeavers mi trovo un po spiazzato..

@all

Sono acceduto al sito:

1) come dicevo i talenti vanno segnati nella parte sopra alle skills chiamata special abilities indicando se necessario nel campo note info aggiuntive @Ilyanor: ti ho aggiunto la dicitura dwarven waraxe

2)Equipaggiamento: ieri è stata giornata convulsa. Ma si: vi do io l'equip.

3) il +1 al to hit va inserito nella casella other dell'arma: l'ho fatto

4) Il +2 ai st va inserito in nota agli st e ricordato di volta in volta. Se invece fosse stato un bonus permanente alla st allora andava nella casellina other

5)Sui rank alle skill verifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Che navigatore usi?

Anche a me non salvava i punteggi caratteristica, ma poi sono riuscito a memorizzarli compilando solo la colonna Score, lasciando tutto il resto vuoto e cliccando prima sul pulsante della piuma sotto la tabella per salvare, poi cliccando subito sul pulsante Save changes a fine pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che navigatore usi?

Anche a me non salvava i punteggi caratteristica, ma poi sono riuscito a memorizzarli compilando solo la colonna Score, lasciando tutto il resto vuoto e cliccando prima sul pulsante della piuma sotto la tabella per salvare, poi cliccando subito sul pulsante Save changes a fine pagina.

Mio eroe [emoji4]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...