Vai al contenuto

Chierico della Morte


Messaggio consigliato

post-11402-14347053241556_thumb.jpg

Questo è il mio PG. In gioco è esattamente così, è un wood elf Caotico/Neutrale( tendente al buono) perchè se c'è qualcosa che mi sembra sbagliato è il fatto che la morte( o il dominio ad essa legato) sia Malvagia. Infatti come divinità sceglierò o la Morte stessa, o Baron Samdi.

Le mie caratteristiche sono:

For 8

Des 14

Con 15

Int 10

Sag 20

Car 10

Talento: Magic Initiate( DRUID) - Thorn whip, Shillelagh, Goodberry.

Background: Urchin.

Skill: Religion, Persuasion.

Come prossimo talento prendo resilient o warcaster? La maggior parte degli incantesimi che uso non hanno componenti materiali, quindi la mano che impugna lo scudo( il simbolo sacro) è anche quella per le componenti somatiche e nell'altra mano impugno la staffa, che è anche componente materiale per Shillelagh.

Il primo turno lancio Chill Touch e Spiritual Weapon, poi dopo vado di Shillelagh+attacco e/o inflggi ferite e/o Vampiric touch( solitamente lo uso quando i mie HP si abbassano).

E' una discreta Nova su un singolo bersaglio( ovviamente c'è di meglio), ma all'occorrenza ha un ottimo arsenale di magie di supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Non male :) ma di che livello sei? Suppongo almeno quinto per avere già il talento e vampiric touch

Io direi che se proprio cerchi un talento meglio Resilient su Costituzione: più pf, proficiency su Cos ... ne vogliamo parlare? :D

Sono al 10. Grazie per la dritta. Comunque sia warcaster e resilient li prenderò entrambi solo ero indeciso su quale prendere prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah senti, secondo me war caster non è esattamente quel talento ottimizzante...piuttosto io alzerei la Dex di 2 per avere danni, CA etc etc

Alla fine mi son preso resilient( con) al posto del +2 a wis all'ottavo livello, +1 a colpire e ai danni è di molto inferiore rispetto a 10hp in più ed un migliore ts su cos.

Comunque sia a 12 vado +2 a sag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi son preso resilient( con) al posto del +2 a wis all'ottavo livello, +1 a colpire e ai danni è di molto inferiore rispetto a 10hp in più ed un migliore ts su cos.

Comunque sia a 12 vado +2 a sag.

Hai già 20, non puoi alzare ulteriormente la Sag ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...