Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Perfetto, luce! Andiamo avanti ora

Invito i miei compagni a proseguire. Una volta raggiunta la sala centrale con la pozza, dalla quale siamo entrati, faccio per prendere l'entrata alla nostra destra, guardando gli altri e stringendomi nelle spalle.

Penso che vadano esplorati tutti i tunnel, visto che non abbiamo indizi su dove dirigerci

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il nostro lord aggiungo: Anche secondo me vanno esplorati tutti tunnel... E se ci fosse la possibilità di farmi riposare un pochino per ristabilire un po' la mia ferita non mi opporrò a tale decisione.

Poi, appena giunti nuovamente nella stanza centrale chiedo a Levalis: Secondo te se bagnassi la ferita con l'acqua delle statue, o se ne bevevessi un po', gioverebbe alle ferite, o le aggraverebbe, oppure non sortirebbe alcun effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Seguendo l'istinto di Adomone puntate a destra. La porta è chiusa, ma dopo qualche colpo cede rapidamente. Vi trovate in quella che probabilmente era una piccola biblioteca, scaffali mezzi crollati e pile di libri e pergamene mezze ammuffite a ingombrare la stanza. Sulla parete di fondo c'è una grossa scrivania, che sembra aver resistito meglio allo scorrere del tempo e all'umidità costante.

Non ci sono altre uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

I testi sono in buona parte rovinati e in elfico antico, ma con l'aiuto di Levalis riuscite a trovare, nella pila sulla scrivania, quello che pare essere una sorta di diario dell'alto sacerdote del Tempio. Purtroppo per leggerlo approfonditamente ci vorrà molto più tempo.

Non trovate nessuna mappa del tempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi capita per le mani quello che sembra essere un diario dell'Alto Sacerdote faccio scorrere velocemente le pagine stoppandole quando arrivo all'ultima pagina scritta.

Dopo aver trovato l'ultima pagina la faccio leggere e tradurre a Levalis.

Oltre a questo faccio in modo che il diario venga direttamente a contatto con l'amuleto-chiave per vedere se si illumina o se sortisce altri effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, forse dobbiamo andare nella Galleria degli Antenati, che non sappiamo come sia fatta e soprattutto non sapiamo dove sia dico sbrigativo verso Zechiel, poi prendo a camminare ritornando verso la sala della pozza

Prendiamo il prossimo cunicolo e vediamo dove porta, sbrighiamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto del momento di pausa per dare un occhiata alle ferite di zechiel.

@DM

Spoiler:  
non so bene cosa posso fare con la skill medicine, comunque cerco di capire quanto sta male e se posso provo a fare qualcosa per farlo guarire più in fretta. dovrei avere +4. a che punto siamo della giornata? mattina o sera? ho già usato lay on hands oggi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...