Vai al contenuto

Generous Sacrifice


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90

Talento scoperto oggi su Exemplars of Evils

Prerequisite

CON 15, Evil,

Benefit

Whenever you gain one or more negative levels, you can transfer some or all of them to a willing creature that you touch.

Anche se i requisiti sono un poco restrittivi, mi sembra un buon talento, puoi fare "scarica-barile" su altri quando subisci livelli negativi. volevo comunque alcuni chiarimenti:

1) Il talento dice come bersaglio "creatura consenziente", ma non specifica se la creatura in questione deve essere una creatura vivente. Potrei quindi trasferire i livelli negativi anche su creature come costrutti e non morti, in modo che non solo mi "scarico" ma anche chi riceve non subisce niente?

2) Creature viventi dotate di immunità ai livelli negativi sono bersagliabili da tale capacità? Mi spiego, anche se sono immuni, se sono consenziente si prendono a carico i livelli negativi ma, essendone immuni, tali livelli vengono immediatamente soppressi?

3) Una creatura evocata (come evoca mostri ed evoca alleato naturale), dato che obbedisce indiscriminatamente gli ordini dell'incantatore, può essere considerata una creatura volontaria ai fini di questo talento?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...