Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti


shalafi

Messaggio consigliato


Che bello quando ti dicono 48 ore prima delle ferie "No, sono state bloccate, la prossima settimana lavori e si andrà in ferie a data da destinarsi"...E meno male che lo ho chiesto io, altrimenti lunedì me ne stavo a casa convinto di poterlo fare, senza l'avviso di nessuno...Direttore del puffo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto scazzando non poco.

Anzitutto per la Wyrd, che da oggi la battezzo "Barabba" per lo scherzetto che mi ha fatto riguardo all'ultimo omnibus Teschi e Ceppi (come ho discusso nell'omonimo topic), cioè una scelta di marketing che sicuramente farà apprezzare gli amanti del gioco di ruolo e metteranno ben volentieri mano ai port-NO, PORCA EVA, NON PUOI PRESENTARMI COME "MEGA-KIT" PRIMA QUELLO FIGHERRIMO DI 73€, E POI LO SCHIFO CHE È LO STESSO MENO DUE O TRE COSE E ME LO METTI A 110€!!!

Incredibile ma vero, hanno fatto una offerta ben peggiore del "mega-kit" di Dragonero. Bello vedere che prima ti sventolano una buona offerta sotto il naso, poi ci ripensano e ti rifilano un mattone.

La seconda: da due settimane non riusciamo a fissare la quinta sessione con il mio gruppo. Cribbio. Il giocatore di Cerratina fa un corso di teatro all'Aquila, e questi gegni fanno gli orari sul momento anziché fare un calendario... e grazie a qusti signori, per ben due volte la sessione fissata è saltata all'ultimo momento perché il giocatore ha chiamato dicendo "Mi spiace, mi hanno chiamato dicendo che perché sì cambiavano data ed orario dell'incontro".

E c'è la probabilità del 10% che il giocatore di Moscufo non potrà venire perché potrebbe avere la macchina fuori uso. Quindi, domani si potrebbe non giocare.

Ma perché non trovo giocatori a Pescara? O, meglio, perché trovo giocatori di Giochi di Carte Collezionabili a Pescara, mondo cane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, FORSE si riescono a fare due sessioni di fila, giovedì e venerdì.

IN questo periodo uno dei giocatori è assente, ma per lui non ci sta problema a "farsi usare" dal GM (anche perché devono esplorare un dungeon, quindi scelte ruolistiche saranno poche), e probabile si unirà a noi un nuovo giocatore, uno gnomo monaco.

Già, gnomo monaco. Non chiedetemi perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...