Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti


shalafi

Messaggio consigliato

Ne ho sentito parlare.

Ora, la paradox è l'unica azienda a potersi vantare di avermi come cliente (gli unici acquisti digitali sono per loro prodotti, ck2-eu3/4-vi2), quindi sono affezionato a pelle ai loro prodotti xD

Però lo provo, sembra ganzo su yt

La versione mobile per android è completamente gratuita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Interessante [emoji14]

Anche se posso dire di essere un bucaniere abbastanza prolifico :D

A mia discolpa ho 33 "pezzi" su steam xD

A proposito di steam, c'è anche li la bersione per pc, inoltre a breve dovrebbe uscirne il "secondo", ovvero D&DA, Doom & Destiny Advanced, che è un'altra storia, ma con i soliti protagonisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Di knight of pen and paper so della versione pc perche del +1 ho una licenza steam.

Probabilmente d&destiny però lo prendo per telefono, sembra un jrpg..no?

Di kn of pnp 2 posso già dirti che è stupendo. Ha pure un sistema a riviste e twitt interni. Il tutto in 8bit!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di knight of pen and paper so della versione pc perche del +1 ho una licenza steam.

Probabilmente d&destiny però lo prendo per telefono, sembra un jrpg..no?

Di kn of pnp 2 posso già dirti che è stupendo. Ha pure un sistema a riviste e twitt interni. Il tutto in 8bit!

Molto interessante, mi documento meglio, grazie :)

Di doom & destiny si, è un jrpg in stile primi final fantasy, fatto spudoratamente con jrpg Maker, ma riserva delle chicche geniali fra citazioni, segreti da sbloccare e anche la trama stessa, che lascia elementi più mshviamg per arrivare a cose più heivhw che faranno jzhvienv.

Mi sono autocensurato per evitare spoiler u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di avere problemi di autocontrollo :v

Scelte da fare: da una parte una potenziale "professione" per la quale dovrei farmi il chiulo per anni (con circa il 50% della retribuzione a nero) prima di arrivare ad avere uno stipendio decente, ma che mi piace davvero moltissimo, e dall'altra un posto di lavoro che tutto sommato non è un inferno, in cui però le possibilità di far carriera e spiccare (ovvero: avere uno stipendio che mi consenta di arrivare a fine mese e tutto sommato godermi la vita, invece di sopravvivere) sono MOOOOOLTO aleatorie e probabilmente basse, ma che potrebbe diventare un posto a tempo indeterminato nei prossimi mesi...BHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti piace moltissimo é alle poste, vero? :P

Comunque valuta se il poter diventare a tempo indeterminato sia una vaga promessa del datore di lavoro o se davvero ci sono i presupposti perché il passaggio diventi effettivo. (fidarsi é bene, non fidarsi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti piace moltissimo é alle poste, vero? [emoji14]

Comunque valuta se il poter diventare a tempo indeterminato sia una vaga promessa del datore di lavoro o se davvero ci sono i presupposti perché il passaggio diventi effettivo. (fidarsi é bene, non fidarsi...)

Anche perché purtroppo con la nuova legge sul tempo indeterminato, sei licenziabile in tronco sempre. (Dovute eccezioni, ma sostanzialmente gli basta darti qualcosa e può mandarti via)

Per cui si, ti assumo così per 3 anni risparmio 8k euro di tasse l'anno, ma dopo i 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...