Vai al contenuto

Attribuzione PE


MadLuke

Messaggio consigliato

Ciao,

mi capita piuttosto spesso di voler dare PE ma non mi è possibile. Il fatto è che quelli che rispondono alle mie domande fondamentalmente sono sempre gli stessi 3-4, il sito mi dice invece che devo prima dare PE ad altri utenti... Ma se a me rispondono sempre gli stessi che ci posso fare?

Secondo me dovreste fare che dopo un breve tempo, decade il vincolo di dover dare PE ad altri utenti per poterli ridare allo stesso.

Ciao, MadLuke.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Considerate comunque che, visto il passaggio alla nuova piattaforma a breve, il sistema verrà comunque modificato.

Se non erro nella nuova versione ci dovrebbe essere un sistema a "like" stile FB ma potrei sbagliarmi, aspettiamo magari Aza per conferma.

Seriamente? Ma i like diventano pubblici? Non mi sembra una grande idea... i pe - per come sono ora - rimangono quasi sempre un fatto privato fra chi ha scritto il post e chi l'ha trovato utile... sbandierare la cosa pubblicamente non mi sembra molto elegante.

Chiaramente se chi ha il potere di farlo ha già preso una decisione in merito nessun problema, era solo per dire la mia ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente? Ma i like diventano pubblici? Non mi sembra una grande idea... i pe - per come sono ora - rimangono quasi sempre un fatto privato fra chi ha scritto il post e chi l'ha trovato utile... sbandierare la cosa pubblicamente non mi sembra molto elegante.

Chiaramente se chi ha il potere di farlo ha già preso una decisione in merito nessun problema, era solo per dire la mia ;).

Veramente i PE sono già pubblici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente? Ma i like diventano pubblici? Non mi sembra una grande idea... i pe - per come sono ora - rimangono quasi sempre un fatto privato fra chi ha scritto il post e chi l'ha trovato utile... sbandierare la cosa pubblicamente non mi sembra molto elegante.

Chiaramente se chi ha il potere di farlo ha già preso una decisione in merito nessun problema, era solo per dire la mia ;).

io invece dico che sarebbe ora diventassero pubblici: su Forum Libri ed Enworld (stessa piattaforma) è già così. Su Amazon non compare scritto chi ha dato l'apprezzamento, ma il numero di like è pubblico.

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente i PE sono già pubblici :)

Si? Nel caso non l'avevo mai notato (pur girando qui da un bel po'). Mi é sempre sembrato che il totale dei PE lo fosse, ma che poi si vedesse sulla bacheca dell'utente. Faccio mea culpa, ho un pessimo spirito d'osservazione!

MadLuke: in effetti hai ragione. Bho, magari sono io che sono un po' restio, ma capisco perfettamente perché possa non costituire un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...