Vai al contenuto

personaggio barato :D


Messaggio consigliato

ave o banda di avventurieri, criminali e banane antropomorfe avrei bisogno di un paio di consigli: sto per iniziare una campagna horror fantasy con un master che conosco poco, che comunque ha già detto che ci butterà secchiate di ***** addosso; sinceramente la mia intenzione era quella di creare un personaggio adeguato alla situazione ovvero un incantatore arcano o un'incantatore sacro(pensavo a qualcosa tipo chierico/paladino/ospedaliere). il problema vero sta nel resto del gruppo, il gruppo è infatti formato da due powerplayer(uno con venti anni d'esperienza su dnd), me e due nabbi alla prima partita. non volendo rimanere indietro ai due powerplayer vi chiedo una build powerplay per uno dei due modelli che ho scritto prima, tenete in mente che potrò usare solo il manuale base fino al livello otto, dal nove in poi verranno introdotti i manuali della serie perfetto(perfetto combattente, perfetto arcanista, perfetto sacerdote e perfetto avventuriero). grazie in anticipo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


restrizione di manuali e volontà di essere comunque superperformanti ad ogni livello??? e che problema c'è....druido puro!!! :D

seriamente eh.

una domanda, invece, indipendentemente dal pg scelto: la restrizione fino a liv8 riguarda solo classi e cdp o anche i talenti gli incantesimi ecc?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...