Vai al contenuto

Ladro/Swordsage/Warblade


Messaggio consigliato

Sto per iniziare una nuova campagna e ho deciso di giocare il mio primo "Ladro"...fatto a modo mio.

E' un Changeling Ladro5/Swordsage1/Warblade1

Dor10

Des18

Cos14

Int 14

Sag16

Car12

Come arma utilizza una spada corta Feycraft (danno di una taglia più piccola ma è come se avessi Arma Accurata) +1 Assassination (+1d6 da furtivo e uso dei veleni).

Come manovre da Swordsage ho preso Distracting Ember,Burning blade, Flashing Sun, Counter Charge, Shadow Jaunt (utility) e Cloack of Deception.

Stance Island of Blades (per avere più probabilità di fiancheggiare, da cambiare al prox liv con Assassin stance)

Come manovre da Warblade ho preso Mountain Hammer, Wall of Blades e Moment of perfect Mind.

Stance Hunter's sense (attiva sempre tranne che in combattimento, utility)

Come vedete con i martial adept ho preso quasi tutti boost e counter a parte Flashing sun e Mountain Hammer.

Come talenti ho (ho due difetti): Iniziativa migliorata, Adaptive Style, Shadow Blade e Craven.

In generale quindi con un attacco faccio 1d4+1+4 , il furtivo 4d6+7 e eventualmente il veleno. Da qui si aumenta con i vari boost e rimangono sempre utili counter come salva-chiappe.

Mi rimane un talento da prendere, avevo pensato a Combattere con due armi ma così l'attacco richiede sempre un round completo. Voi cosa mi consigliereste?

Come lo migliorereste?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non sarebbe un talento sprecato nell'ottica di entrare nel "Master of Nine",

e l'utilità starebbe nel poter fare attacchi come "standard" solo con la spada senza avere il -2 del combattere con due armi,

mentre se ho l'opportunità di fare un completo avere entrambi senza dover estrarre nient'altro.

Effettivamente però sarebbe da incantare anche quello e non so come si incanti un colpo senz'armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure ti fai incantare il colpo senz'armi da un incantatore con lo stesso identico procedimento che useresti per un'arma manufatta. L'unica differenza è che non puoi lasciare i pugni al mago di turno mentre vai all'avventura e recuperarli incantati quando torni.

Ma tanto non ho mai visto nessuno lasciare la propria arma principale a un incantatore per l'upgrade mentre si va in un dungeon con l'arma di riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...