Vai al contenuto

Adventure path in italiano in formato digitale


Zengar

Messaggio consigliato

Vi sono ormai svariati adventure path tradotti nella nostra bella lingua italica, normalmente non ho problemi con l'inglese, quindi tutta la manualistica l'ho in lingua originale, ma per le avventure preferisco di gran lunga avere una versione localizzata, in maniera da non dovermi scervellare sulle traduzioni da fare ai miei giocatori poco anglofoni.

Quello che volevo sapere è: esistono versioni digitali in formato pdf (da acquistare, si intende, non scaricare pirata) degli adventure path tradotti? Quello che sono riuscito a trovare è solo la saga del Concilio dei ladri sul sito di Giochi Uniti, tra l'altro incompleto, visto che manca il primo episodio!

Possibile che sia tutto qui? Nel 2014 siamo ancora fermi al solo formato cartaceo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ospite Aurelio90

Sul 5* Clone trovi la versone italiana de Signore della Fortezza Caduta​, un PF Module di 1* livello

e se ti serve una mano per le traduzioni sono disponibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in mancanza di meglio li prendo in formato cartaceo, li preferivo in pdf per una questione di portabilità, e anche per risparmiare qualcosa sul costo, pazienza :(

Quello che non capisco è che non ci dovrebbe essere tutta questa difficoltà a produrre un pdf allo stesso momento in cui impagini e stampi il formato cartaceo, che comunque oggi viene fatto al computer. Mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...