Vai al contenuto

[Ambientazione 5e] Ma Ravenloft?


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao!

Tra le cose dette qua e la da Mearls e soci, pare che riceverà supporto "prima del previsto", non ricordo dove ho letto sta cosa... Dicevano che sarebbe presto arrivato qualcosa.

Più si va avanti e più penso che le ambientazioni, di base, riceveranno supporto attraverso articoli e avventure, ma non necessariamente un setting (cosa non necessariamente negativa, visto che lascia più spazio e fa risparmiare danari :) ).

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Ravenloft ci sta a pennello (ammetto che, assieme a una affettiva Dragonlance, sarebbe l'unica ambientazione che comprerei*) con qualche semplice modifica. Tipo al paladino, che magari potrebbe sì percepire la presenza di un non morto ma restarne in qualche modo annichilito (tipo svantaggio per 1 round per punto di GS della fonte del male percepito, con possibile effetto cumulabile? Non suona male come HR).

Per ora nulla si vede all'orizzonte, ma appena avrò i manuali completi penso che metterò mano a Domini del Terrore.

* Hickman, sei perfidamente geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Più si va avanti e più penso che le ambientazioni, di base, riceveranno supporto attraverso articoli e avventure, ma non necessariamente un setting (cosa non necessariamente negativa, visto che lascia più spazio e fa risparmiare danari :) ).

DB

Da un punto di vista economico non hai affatto torto. Ma avere tra le mani un manuale con su scritto Ravenloft, fa sempre effetto! :-)

@Jonnie @FeAnPi: Ce la vedo bene anch'io ma probabilmente sono di parte!

@Costantine: Grazie, ti mando un pm con la mia mail. :-)

Comunque le notizie fanno ben sperare. A questo punto speriamo che esca materiale alla svelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...