Vai al contenuto

D&D 5e a Mestre


The Stroy

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Mi sono appena trasferito a Mestre per ragioni di studio, e sto cercando gente con cui formare un gruppo per giocare come si deve alla quinta edizione di D&D.

Offro me stesso come master e il mio coinquilino come giocatore, oltre ai manuali (il Giocatore ce l'ho già, gli altri arriveranno) e a un luogo in cui trovarci.

Ho in mente un setting, ma sullo stile di gioco sono flessibile.

Volendo si può fare una campagna di prova con lo Starter Set (dovrebbero bastare quattro o cinque sessioni) per conoscerci fra di noi, imparare ed eventualmente modificare le regole, e stabilire che stile vogliamo tenere.

Fascia d'età e professione non sono un problema, eccetto che per orari e simili, ma se fosse importante, sia io che l'altro giocatore siamo del '91 e studiamo entrambi Letterature straniere (più o meno).

La mia disponibilità internet nei prossimi giorni non è assicurata, ma ho chiesto a Drimos, social.distortion e Tamriel (che potrebbe unirsi a noi verso Dicembre) di tenere d'occhio il thread per conto mio.

Fatevi avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao!!! Ascolta... Io e il mio gruppo di amici (5 in totale, però alcuni sono in forse causa impegni vari) saremmo interessati ad intraprendere un viaggio di avanscoperta in questa nuova ed "ambigua" edizione :D Nel mio caso (siccome avrei un'altra campagna di Next che dovrebbe partire verso metà ottobre circa), volevo sapere quando avevi intenzione di cominciare e, se eventualmente avevi già un'idea, di quante sessioni si compone la campagna... Inoltre sarebbe perfetto sapere la cadenza delle sessioni (1/2 volte la settimana, 1/2 volte ogni due settimane oppure 1 volta al mese, ecc...), così da vedere se eventualmente riesco a seguire entrambe le campagne senza lobotomizzarmi troppo il cervello :lol:

Per quanto riguarda i mezzi e la distanza, uno di noi (di quelli in forse) è nativo di mestre, mentre 3 dei 4 rimanenti (compreso l'altro in forse), siamo automuniti e stiamo a Mogliano Veneto (non so se hai già avuto occasione di farci un salto da quelle parti... Comunque saranno 10km più o meno per arrivare a Mestre).

Bene per ora non mi serve sapere altro... Se invece anche tu hai delle richieste, curiosità o hai bisogno di sapere altri dettagli, chiedimi pure :type: nei limiti di quello che posso fare/sapere, cercherò di chiarire meglio la situazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...