Vai al contenuto

Mago Generalista: consigli per talenti


Messaggio consigliato

Sono noioso e ripetitivo, lo so, scusatemi.

Detto questo.... sono di nuovo alle prese con una build riguardante il mio mago generalista Elfo, un controller/supporter (nonché unico caster arcano del gruppo).

Allora: la mia idea era di seguire la build "Tuttologo" nel Manuale del Mago nelle guide.... con qualche variante personale.

In pratica... il senso del post? I Talenti. Signori, non so proprio cosa mi conviene prendere.

Al momento mi sono occupato dei prerequisiti per la CdP "Mago dell'Ordine Arcano" (Inc. Cooperativi & Inc. Estesi)... e non so cosa prendere di più!

Oltre agli ovvi Inc Modellati non so proprio quali talenti prendere!

Vi prego in ginocchio per avere le vostre opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Attenzione comunque che arcane thesis ha un'errata.

Ovvero? Non conosco bene il talento (sono per effetti diretti).

E come suggerireste di usarlo, perché concentrarsi su un solo incantesimo mi pare "riduttivo" nella portata delle capacità di controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come vuoi goddare. Se punti al debuff può essere un talento interessante, nell'ottica del battlefield control lo è meno, perché vuoi avere tante risorse diverse per coprire varie situazioni, invece di un'unica bomba estremamente potente e applicabile in vari casi.

Con la stesura originale di arcane thesis si poteva ridurre un incantesimo al di sotto del suo livello originale (una palla di fuoco invisibile sostituita freddo a cui viene applicato lord of the uttercold, ad esempio, avrebbe utilizzato uno slot di livello 0), cosa che è stata chiarificata ed esplicitamente impedita nell'errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come vuoi goddare. Se punti al debuff può essere un talento interessante, nell'ottica del battlefield control lo è meno, perché vuoi avere tante risorse diverse per coprire varie situazioni, invece di un'unica bomba estremamente potente e applicabile in vari casi.

Con la stesura originale di arcane thesis si poteva ridurre un incantesimo al di sotto del suo livello originale (una palla di fuoco invisibile sostituita freddo a cui viene applicato lord of the uttercold, ad esempio, avrebbe utilizzato uno slot di livello 0), cosa che è stata chiarificata ed esplicitamente impedita nell'errata.

E per fortuna xD. Era un chiaro errore, mi sembra!

Sta che... per debuff su cosa lo usereste? Tanto per avere idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...