Vai al contenuto

"DM Minion 5e" Tool gestione campagne


Cioffaz

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

nel gruppo G+ D&D Next al quale sono iscritto hanno appena postato il link ad un app in fase di sviluppo per la 5a edizione.

Vi riporto il link, magari può interessare. Personalmente credo la comprerò (non sono legato in nessun modo agli sviluppatori, mi sembra solo un buon prodotto!).

https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.goatheadsoftware.dm5e

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah, non so, non me ne intendo tantissimo, ma andando sulla app, vedo che scrivono "Full database of 5e monters"... Lo possono fare, facendo pagare l'app, di mettere i mostri di un'edizione non ancora uscita e comunque senza OGL?

A parte questa nota, di solito sviluppano buoni strumenti di supporto al DM e ai giocatori, per lo meno sulle altre edizioni posso testimoniarlo.

Sulla Next, comunque, c'è anche quella ufficiale, http://www.codenamemorningstar.com/

Staremo a vedere i prezzi e le funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che inizino a girare presto feedback sull'app ufficiale in effetti, ed informazioni sulla forma di pagamento che stanno pensando..il mio timore è che sia una forma di abbonamento piuttosto che un pagamento una tantum.

In quel caso storcerei un pochino la bocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

[Ho modificato il titolo per rendere evidente che qui si parla di "DM Minion 5E",

e non di "Codename: Morningstar", che ha una discussione apposita sul forum, ed evitiamo OT o doppi post.]

Non so se fare l'acquisto intanto di questa app per provare, e perché è già utilizzabile, o aspettare quella ufficiale, dato che sono anche prenotato per la beta. Sarei curioso di sapere quali funzionalità ha DM Mininon 5e a parte il testo scritto sullo store.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...