Vai al contenuto

Unseen Seer


Messaggio consigliato

Allora, scusatemi ancora per i mille post, ma ho le mie motivazioni xD.

Come ho già detto in un altro stato (quello sul tank nanico) sto per masterare una campagna e sono qua per chiedere aiuto su essa. Il gruppo probabilmente sarà composto da un Barbaro, un Chierico, il Nano già citato (probabilmente sarà Knight) e un Ranger.

Originariamente i personaggi avrebbero dovuto avere come alleata una Ladra/Rodomonte per vari motivi (anche di trama), che incontravano più volte.

Ma data l'assenza di caster arcani (e provare a convincere qualche mio giocatore a cambiare classe sarebbe la morte) pensavo di affiancare loro lo stesso png, ma diventato un Ladro/Beguiller, che diventi un Unseen Seer. Preferirei il Beguiller al Mago perché lo trovo più tematicamente adatto, e in fondo è un png, non le serve l'onnipotenza di un mago (un Png mago tenderebbe ad avere le magie giuste sempre pronte, cosa non bella).

Quindi.... Mi servirebbe una mano per questo personaggio! O cercato varie build, ma nessuna mi entusiasmava troppo. Ora scorrerò meglio il forum, ma intanto scrivo qua.

P.S. Mi scuso ancora per i millemila post ma per domani devo avere tutto pronto per l'inizio della campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ladro2/Beguiler3/Unseen seer10/Beguiler5 oppure Ladro1/Beguiler4/Unseen seer10/Beguiler5 se non ti interessa eludere, oppure Beguiler5/Unseen seer10/Beguiler5 se non ti interessa il combattimento, oppure Ladro3/Beguiler2/Unseen seer10/Beguiler5 se ti interessa il furtivo

Se decidi di focalizzarti sul combattimento in mischia i talenti sono : Combattere con 2 armi,arma accurata,iniziativa migliorata,combattere con 2 armi migliorato,altro

Se decidi di focalizzarti sul combattimento a distanza(più sicuro della mischia) i talenti sono : tiro ravvicinato, tiro preciso, tiro rapido,arciere dei boschi,iniziativa migliorata,altro

Se decidi di focalizzarti sugli incantesimi i talenti sono : Iniziativa migliorata,Incantatore provetto(per recuperare i livelli da ladro e quelli che perdi con divination spell power), incantesimi focalizzati e superiori(illusione o divinazione o ammaliamento),incantesimi estesi,altro

P.S. quella o senza h non si può vedere(prima riga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh... probabilmente lo farò focalizzato sul tiro a distanza, se risulterà necessario un po' di supporto, se no anche semplicemente beguiller potrebbe andare, visto il ruolo che avrà.

Come incantesimi? Considerando che dovrà essere il più vario possibile.

P.S. Da cellulare è la morte scrivere xD Corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il beguiler ha una lista di incantesimi fissa.

Se intendevi gli incantesimi da aggiungere alla lista con l'unseen seer dipende da quanto li vuoi sgravi, ti consiglio di dare un'occhiata alla guida agli incantesimi di divinazione.

Quelli intendevo. Beh, intanto vado a vedere. Tra tutte le liste, è quella che ho scorso meno.

Aggiungo: E metterci Arcane Disciple e prendere un dominio per aggiungere qualche incantesimo utile?

Il punto è che sarebbe un png di supporto ai pg, quindi devo valutare bene cosa può essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...