Vai al contenuto

Progetto: Elden


Messaggio consigliato

Nell'area violetta ci vedo bene:

Miniere, soprattutto di ferro, che vengono sfruttate a tutto spiano

Poi ci vedo bene anche rovine degli Orchi e dei Nani che sono ridotte come quelle dell'Età del bronzo oggi, una cosa che interessa più che altro gli archeologi.

La parte in giallo la vedo come una bella colonia dove una città oppure tutte e tre le città tengono delle piantagioni e importano legname in modo massiccio (non dimentichiamoci le navi a vapore). ^_________^

L'Area Rosa vicino al Polo Sud è una grande estensione di Terra Selvaggia io lì ci metterei gli Elfi di un clan molto conservatore e bellicoso che non vogliono stranieri in casa e soprattutto non vogliono gente che gli seghi gli alberi e gli scavi la terra.

Nella Penisola e nelle isolette in Blu ci metterei uno stato un po' più arretrato che funge da protettorato\ mercato di assorbimento per una delle tre città o forse per tutte e tre gli darei uno stile asiatico: o indiano o giapponese.

Le regioni nell'estremo oriente in realtà sono facilmente raggiungibili dalla cosa occidenale del sub continente in verde farei che erano colonie di una delle città o di tutte e tre ma dopo la Piaga Aberrante i contatti si sono interrotti e la popolazione locale si è ribellata. Come stile gli si potrebbe dare qualcosa che tiri sul precolombiano o sull'africano.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non vorrei sembrarti scortese ma quel lavoro lo puoi fare anche tu col paint: cancelli i centri che non ti piacciono

Copiaincolli quelli che vuoi spostare

Anche perché io come hobby aiuto la gente a finire e riparare le ambientazioni e ho altri lavori in corso

EDIT

Purtroppo ti avevo detto che con quel programma c'è da farsi piacere le mappe che da, le tre mappe che mi ha prodotto sono tutte scaricabili sui link che ti ho dato il tempo per cancellarti gli edifici mi spiace ma non ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrarti scortese ma quel lavoro lo puoi fare anche tu col paint: cancelli i centri che non ti piacciono

Copiaincolli quelli che vuoi spostare

Anche perché io come hobby aiuto la gente a finire e riparare le ambientazioni e ho altri lavori in corso

EDIT

Purtroppo ti avevo detto che con quel programma c'è da farsi piacere le mappe che da, le tre mappe che mi ha prodotto sono tutte scaricabili sui link che ti ho dato il tempo per cancellarti gli edifici mi spiace ma non ce l'ho.

Ok grazie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato settimane fa un MP su DL e uno su Forum Free e volevo chiederti: posso pubblicare l'ambientazione sul mio sito una volta finita? Se la risposta è no ci salutiamo qui, ma anche se non mi rispondi ci salutiamo qui lo stesso, le mappe la puoi tenere ma preferisco cancellare gli allegati per non lasciare in giro roba inutilemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro il mio appoggio al progetto Elden, se vuoi usare il materiale che ho postato pouoi farlo ma userò il materiale postato fin qui per sviluppare un mio progetto, per il resto non sono interessato a proseguire la collaborazione visto che non ho avuto risposta sulle qeustioni che ho chiesto di chiarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione: visto che mi trovo a scrivere un abbozzo (almeno per ora) di ambientazione per ad&d basata sugli zombie pure io... ho pensato di spammare un po' anche qua. :D Premettendo che non conosco pathfinder, volevo sapere se AVEVI CHIARA la meccanica di contagio e cosa rende ZOMBIE o Walker (se vuoi rimanere sul concetto di The walking dead serie TV). Mi spiego: se è una MALATTIA, ci saranno inc. che CURANO MALATTIE. Come si comportano con gli zombie? Se si tratta di virus è la stessa cosa. Hai pensato se gli zombie/walkers siano intelligenti o meno? su c'è un film: Reanimator del 1985 che può darti un'idea sul comportamento degli zombie intelligienti, The walking dead e Romero invece sono di altra opinione. Se è una MALEDIZIONE allora hai i problemi sugli inc. SCACCIAMALEDIZIONI. Definirei prima questo. Il contagio avviene al momento della morte naturale di ogni vivente o solo umani (elfi, etc.)? Insomma gli animali zombie ci sono? gli elfi sono immuni? Ipotizzando la tecnologia sviluppata hai presente cosa è la RADIANZA? Ha effetti quindi? Se ti può interessare ti posso mandare un file Pdf che qui non posso allegare per un problema di grandezza del file. Lo trovi anche su emule al nome

Ad&d Advanced Dungeons & Dragons Netbook nuove classi incantesimi e ambientazione

è più o meno aggiornato. Se trovi spunti... sennò fammi sapere.

pizzaifunghi@Hotmail.it

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...