Vai al contenuto

MARVEL NOW! Cosa? Quando? Perchè?


Messaggio consigliato

Ciao! :D
Non so bene come cominciare questa discussione perchè non ho la minima idea di cosa io stia cominciando a parlare, perciò cercherò di andare piano e con ordine, cercando di fare meno confusione possibile D:

L' altro giorno ero in fumetteria per comprare qualche albo di The Walking Dead insieme a qualche arretrato di Deadpool quando mi ritrovo tra le mani il numero uno della sua nuova testata, firmata per l' appunto Marvel Now.
Ora, ne avevo già sentito parlare ma dato che l' universo Marvel è sempre stato complicato e pieno di zeppo di universi alternativi, storie parallele e crossover vari non ci avevo fatto troppo caso, avevo rinunciato da tempo alla totale comprensione di tutte le testate e quindi mi ero buttato su Deadpool perchè sembrava quella più "leggera"; quella che non si faceva troppi problemi di fronte a tutti gli n-mila archi narrativi, entrandone comunque in contatto.
La vista del logo di Marvel Now! però mi ha turbato, rappresenta in qualche modo un nuovo inizio? O non significa nulla e la continuity, ehm... "continua"? Perchè se ci fosse un nuovo inizio anche con altre serie potrei prendere in seria considerazione l' acquisto di qualche albo di altri eroi, dato che la continuity gigantesca mi ha sempre impedito di poter cominciare a leggere una testata ex novo.

Ed è proprio qui che volevo andare a parare.

Voi cosa leggete delle serie nuove? Cosa vi ha preso di più? Cosa mi consigliate? Appena posso vedrò di leggere qualcosa di sgamo in fumetteria per farmi un' idea ma più di tanto non posso fare, quindi vorrei andare là con un' idea precisa, senza dover comprare albi a caso D: In più alla mia età non è che abbia così tanto soldi per comprarmi tutti i numeri uno da leggere con calma a casa...

Attendo qualche parere e vi ringrazio, come al solito, in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...