Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste (11)


KlunK

Messaggio consigliato


Esiste un manuale o una lista completa di erbe (che non siano veleni e/o droghe) utilizzabili per D&D 3.5 ?

Che tipo di erbe cerchi? A cosa dovrebbero servire?

Vi risulta che esista, su qualunque manuale, sia 3.0 sia 3.5, il Platino usato come materiale per armature?

Un mio compagno sostiene di averlo letto da qualche parte su internet ma io non lo ho trovato.

Si trova su Magia di Faerun

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà c'era scritto +5.000 mo.. Anche io avrei detto di più!

EDIT: @primate, in pratica questo

Platinum

Cost: +5000 gp

Bonus: Adds Cold and Sonic Resistance 2. The armor is considered one weight class heavier than normal (heavy is still heavy) for purposes of movement and related limitations, spell failure chances are increased +10%, max DEX bonus is decreased by 2 (which may take it below 0), and check penalties are increased by 3. Weighs twice as much as steel, has Hardness 10, and 30 hit points per inch of thickness.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando incantesimi, effetti o capacità che invecchiano, mi spiego meglio

mi hanno sempre incuriosito le descrizioni del monaco o di altre classi che possiedono "corpo senza tempo", ma quale effetto può "invecchiare magicamente" un avversario?

gli unici effetti che ho trovato sono comunque di livello epico, e li ho riscontrati nella fanghiglia di flusso o nel phane.

ma ne esistono altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su oriental ci sono i nekode

Non sono proprio così però, sono dei guanti con delle punte

Sono armi esotiche leggere, danno 1d4, critico x2, non puoi essere disarmato e danno +1 a scalare di circostanza. Ed è un'arma monacale.

Altrimenti ci sono gli artigli del leopardo sul perfetto avventuriero, che sono dei guanti d'arme magici artigliati.

Nella mia ambientazione ci sono poi gli artigli d'acciaio rakasta, che puoi vedere qui.

Arma esotica leggera, danno 1d4, critico 18-20 x2, non puoi essere disarmato e sono sempre almeno perfetti.

Non è nulla di ufficiale, ma credo sia la cosa che assomiglia di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su oriental ci sono i nekode

Non sono proprio così però, sono dei guanti con delle punte

Sono armi esotiche leggere, danno 1d4, critico x2, non puoi essere disarmato e danno +1 a scalare di circostanza. Ed è un'arma monacale.

Altrimenti ci sono gli artigli del leopardo sul perfetto avventuriero, che sono dei guanti d'arme magici artigliati.

Nella mia ambientazione ci sono poi gli artigli d'acciaio rakasta, che puoi vedere qui.

Arma esotica leggera, danno 1d4, critico 18-20 x2, non puoi essere disarmato e sono sempre almeno perfetti.

Non è nulla di ufficiale, ma credo sia la cosa che assomiglia di più.

Ottimo, grazie mille. Sì, i tuoi sono quelli che si avvicinano di più anche perché mi servono per dei ranger. Richiedono specializzazione in arme esotiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...